Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto Mi Piacerebbe Che.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flavietto155 View Post
    ....e tra le altre cose Lanzi aveva una Ducati che pi? che stock era Superbike..... ma lasciamo perdere v?.....
    quindi niente di nuovo sotto il sole... pure le R1 del Team Lorenzini sono + superbike che stock un p? come tutte le moto dei primi

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      quindi niente di nuovo sotto il sole... pure le R1 del Team Lorenzini sono + superbike che stock un p? come tutte le moto dei primi
      guarda, non lo so! probabilmente!
      per?, il fatto che lanzi avesse un qualcosina in pi? del dovuto era comprovato dal fatto che, stante a numerose voci, strananmente alle verifiche non ci andava quasi mai
      poi vabb? se questa era verit? o legenda io riporto le tante voci che ci sono state!

Comment

• Font Size
        Grande Micheal !!! mi ricordo che all'ultima staccata quando ho visto Lanzi arrivare a terra ...... mi si è arrossato il braccio destro e ho svegliato tutti nel palazzo!!! .

Non ce la facevo + a vedere la Ducati dominare il lungo e in largo in SBK

Che dite avevo accumolato un pò di rancore???
        Last edited by gsx 1000 dami; 09-07-07, 19:22.

Comment

• Font Size
          bellissimo video..... ricordo la gara che vidi in TV!!!!!

li mi innamorai di Mischel sulla piu' grande moto!!! SUZUKI power!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
            bellissimo video..... ricordo la gara che vidi in TV!!!!!

li mi innamorai di Mischel sulla piu' grande moto!!! SUZUKI power!!!!!!!!
            POI LE COSE PRESERO UN ALTRA PIEGA

Comment

• Font Size
              OT: spezzo una lancia a favore di M.Fabrizio... si chiama MICHEL e non MICHAEL, nè MISCHEL, nè MISCEL nè quant'altro.... ohhh !

Comment

• Font Size
                Originally posted by flavietto155 View Post
                guarda, non lo so! probabilmente!
                per?, il fatto che lanzi avesse un qualcosina in pi? del dovuto era comprovato dal fatto che, stante a numerose voci, strananmente alle verifiche non ci andava quasi mai
                poi vabb? se questa era verit? o legenda io riporto le tante voci che ci sono state!
                lo so io, fidati... tutti sanno ma nessuno parla perla legge del "oggi a te, domani a me"

Comment

• Font Size
                  BATTA' RIPRENDITI MICHEL

Comment

• Font Size
                    leggete qua che dice Michel

Comment

• Font Size
                      Il manico di Fabrizio non si discute. Ma nemmeno si pu? discutere sulla scarsa sportivit? di Batta e tutto il suo team!

Comment

X
                      Working...
                      X