Originally posted by flavietto155
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto Mi Piacerebbe Che.........
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
guarda, non lo so! probabilmente!Originally posted by ducaluca View Postquindi niente di nuovo sotto il sole... pure le R1 del Team Lorenzini sono + superbike che stock un p? come tutte le moto dei primi
per?, il fatto che lanzi avesse un qualcosina in pi? del dovuto era comprovato dal fatto che, stante a numerose voci, strananmente alle verifiche non ci andava quasi mai
poi vabb? se questa era verit? o legenda io riporto le tante voci che ci sono state!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 51
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Grande Micheal !!! mi ricordo che all'ultima staccata quando ho visto Lanzi arrivare a terra ...... mi si è arrossato il braccio destro e ho svegliato tutti nel palazzo!!!
.
Non ce la facevo + a vedere la Ducati dominare il lungo e in largo in SBK

Che dite avevo accumolato un pò di rancore???Last edited by gsx 1000 dami; 09-07-07, 19:22.
Comment
-
-
lo so io, fidati... tutti sanno ma nessuno parla perla legge del "oggi a te, domani a me"Originally posted by flavietto155 View Postguarda, non lo so! probabilmente!
per?, il fatto che lanzi avesse un qualcosina in pi? del dovuto era comprovato dal fatto che, stante a numerose voci, strananmente alle verifiche non ci andava quasi mai
poi vabb? se questa era verit? o legenda io riporto le tante voci che ci sono state!
Comment
X

Comment