Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

blocco di destra on off

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

blocco di destra on off

ciao a tutti, sono nuovamente a chiedere il vostro parere per un particolare tecnico:
    volendo montare il gas rapido sul mio gsxr 1000 k5 mantenendo l'interuttore ON/OFF ho trovato su internet il comando (on/off) di un mv augusta brutale f4 che è stretto anzichè largo come il mio originale che non permette il montaggio del gas rapido, la domanda è la seguente.... può essere compatibile come attacchi o devo diventare pazzo per montarlo?
    come cifra cosa può costare in linea di massima un oggetto del genere che in fondo mi serve solo di dimensioni ridotte paragonato all'originale?
    vi tempesto di domande perchè non vorrei mi sfuggisse qualche nozione che non ho (e sono tante ) e lo comprassi per poi non farmene nulla.
    grazie a tutti.
    Last edited by pirata; 10-07-07, 09:58.

• Font Size
    Originally posted by pirata View Post
    ciao a tutti, sono nuovamente a chiedere il vostro parere per un particolare tecnico:
    volendo montare il gas rapido sul mio gsxr 1000 k5 mantenendo l'interuttore ON/OFF ho trovato su internet il comando (on/off) di un mv augusta brutale f4 che è stretto anzichè largo come il mio originale che non permette il montaggio del gas rapido, la domanda è la seguente.... può essere compatibile come attacchi o devo diventare pazzo per montarlo?
    come cifra cosa può costare in linea di massima un oggetto del genere che in fondo mi serve solo di dimensioni ridotte paragonato all'originale?
    vi tempesto di domande perchè non vorrei mi sfuggisse qualche nozione che non ho (e sono tante ) e lo comprassi per poi non farmene nulla.
    grazie a tutti.
    io monto quello di un ducati.
    basta saldare i fili nella maniera opportuna

Comment

• Font Size
      se però non volessi saldare i fili basta che riesca a trovare l'attacco da cambiare in quello dell'mv e sarei a posto giusto?
      grazie per la risposta!

Comment

• Font Size
        questo no?

30 euro su carpimoto

Comment

• Font Size
          ecco... e io lo stavo per comprare usato e più caro! meno male che ho voi a consigliarmi!
          ma questo ha gli attacchi già pronti per il k5 cioè è fatto apposta o è generico?

Comment

• Font Size
            ecco... e io lo stavo per comprare usato e pi? caro! meno male che ho voi a consigliarmi!
            ma questo ha gli attacchi gi? pronti per il k5 cio? ? fatto apposta o ? generico?
            Un mio amico che ha la moto pronta pista ce lo ha montato, stasera lo vedo e glielo chiedo

Comment

• Font Size
              ok, ho le idee finalmente QUASI chiare ora mi sà che sceglierò quello con lo stopo ad interrutore, quello ad impulso non l'ho mai visto e mi sembra meno valido, voi che dite?

Comment

• Font Size
                ecco... e io lo stavo per comprare usato e pi? caro! meno male che ho voi a consigliarmi!
                ma questo ha gli attacchi gi? pronti per il k5 cio? ? fatto apposta o ? generico?
                purtroppo ? generico...

Comment

• Font Size
                  e per il tipo di interruttore che mi dici/dite, qual'è il più valido?
                  vista la differenza esigua non baderei alla spesa!

Comment

• Font Size
                    Ho montato il blocchetto ieri. Ho tagliato i fili e ho fatto una giunta.
                    Quello che ho io ha lo stop con interruttore.... ah l' ho montato su R1 ma penso che cambi poco..

Comment

• Font Size
                      Quello della foto che ti ho postato ? universale, quindi ci devi lavorare un po' ma non ? cos? complicato

Comment

X
                      Working...
                      X