Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? non chiedi ad un'officina autorizzata suzuki ?? Porti il capofficina a prendere il caff? e gli ricordi di prestarti il manuale per fare due fotocopie, poi glielo riporti
ho guardato ma ci sono solo le microfiches.
Alla fine l'ho acquistato usato, era praticamente nuovo. Non si trova in rete perch? la Suzuki lo fornisce solo in cartaceo, invece le altre marche lo forniscono anche in formato elettronico, di solito Pdf, condivisibile quindi via internet.
Beh, ne volevo uno da consultare quando serve.
Ho cercato per il web ma cavolo non si trova.
guarda ? facile - tutto sull'anteriore - 5-6kg OK
testata 8-9kg
non sono balle
non avendo il manuale ho svitato le viti con la chiave dinamometrica ed erano tutte serrate tra 6,5 e 7 ma facendo conto che in fabbrica metono loktite sulle viti...
Alla fine l'ho acquistato usato, era praticamente nuovo. Non si trova in rete perch? la Suzuki lo fornisce solo in cartaceo, invece le altre marche lo forniscono anche in formato elettronico, di solito Pdf, condivisibile quindi via internet.
purtroppo ho letto tardi, lo avevo in PDF, in tedesco, ma per i dati di serraggio ed immagini varie e' perfetto
Comment