belllaaaaaaaaaaa1!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi piace cosi'?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
E' proprio caruccia ... complimenti..
La carta adesiva, almeno nella foto, da proprio l'impressione di avere un faretto nuovo, rimpicciolito.
Poi... l'adesivo Mc Drive mi fa spaccare... ti immagino in tuta intera, casco, guanti e stivali, a fare la fila al Mc Drive... GRANDE!!!
Comment
-
-
complimenti
minima spesa, massima resa
....scusa se mi faccio gli affari tuoi ma in strada senza specchi, frecce, con solo l'abbagliante...... come fai ad evitare l'arresto ??
Comment
-
Originally posted by @Anubi@ View Postcomplimenti
minima spesa, massima resa
....scusa se mi faccio gli affari tuoi ma in strada senza specchi, frecce, con solo l'abbagliante...... come fai ad evitare l'arresto ??

eh...lo so, lo so, abbusive rulez...
Parto dal presupposto che cmq se mi fermano non ? per le frecce o gli specchi..e inoltre sono del parere che chi ? almeno un minimo smanettone non avr? mai e dico mai la moto al 100% in regola col codice della strada..magari anche solo per una coppia di specchietti, oppure perch? quel giorno gira senza db killer..ma basta anche un porta targa senza luce targa..
Comment
-
-
-
Taci va...basta attaccare molto lentamente, andando molto piano....e tenendo l'adesivo ben teso, preventivamente ritagliato a forma di fanale.Originally posted by Berserk View Postnell'applicare l'adesivo non ti ha dato problemi di grinze sulle curve del faro e del plexi??
E' un adesivo apposta?
Comment
X

Comment