Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 vs GSX-R 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peppotto View Post
    Come puoi vedere nel mio testo ho anke indicato il mio livello di abilit? cos? da far capire che sono le considerazioni di un mediocre amatore capace di sfruttare solo parte delle potenzialit? delle due moto
    E' ovvio ke portate al limite si comportano in maniera diversa
    beh.. non ti buttare cos? via.. mediocre amatore ? uno che a monza gira in 2.30...!!

ma x provarla come funzionava... chi rompe paga??

Comment

• Font Size
      Originally posted by ac450 View Post
      beh.. non ti buttare cos? via.. mediocre amatore ? uno che a monza gira in 2.30...!!

ma x provarla come funzionava... chi rompe paga??
      x provarla bastava iscriversi allo stand di Valli moto, c'erano r6 ed r1 da provare.
      Sullo scarico di responsabilit? c'era scritto ke ki rompe paga.

Comment

• Font Size
        x provarla bastava iscriversi allo stand di Valli moto, c'erano r6 ed r1 da provare.
        Sullo scarico di responsabilit? c'era scritto ke ki rompe paga.
        immaginavo... quando sono entrato per fare il mio primo turno sabato ? tornata un'R1 nuova di pacca accartocciata sul carro attrezzi... il pensiero di girare con una moto nuova di pacca con carene originali ecc... mi ha fatto desistere... per? la curiosit? c'era.. soprattutto provare l'R6..

Comment

• Font Size
          Originally posted by ac450 View Post
          immaginavo... quando sono entrato per fare il mio primo turno sabato ? tornata un'R1 nuova di pacca accartocciata sul carro attrezzi... il pensiero di girare con una moto nuova di pacca con carene originali ecc... mi ha fatto desistere... per? la curiosit? c'era.. soprattutto provare l'R6..
          se l'r1 ke hai visto distrutta era blu, allora ? stato mio fratello all'ascari

Comment

• Font Size
            se l'r1 ke hai visto distrutta era blu, allora ? stato mio fratello all'ascari
            a ri-

integro?

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              a ri-

integro?
              Diciamo ke per essere piombato nelle vie di fuga dell'Ascari senza poter frenare, sta davvero bene!
              Stamattina lo operano x ridurre una frattura al quinto metacarpo della mano, per il resto non ha nemmeno un livido: i miracoli esistono.

Comment

• Font Size
                Diciamo ke per essere piombato nelle vie di fuga dell'Ascari senza poter frenare, sta davvero bene!
                Stamattina lo operano x ridurre una frattura al quinto metacarpo della mano, per il resto non ha nemmeno un livido: i miracoli esistono.
                come sarebbe senza poter frenare?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  come sarebbe senza poter frenare?
                  Non ne posso parlare, comunque NON ? stato un errore di pilotaggio.

Comment

• Font Size
                    CREDO DI AVER INTUITO....

Comment

• Font Size
                      Urca!!!!

Mi auguro che non si siano neanche permessi di chiedergli una lira di rimborso per i danni alla moto.... dovrebbe essere lui a chiederli.....

Comment

• Font Size
                        mi spiace per tuo fratello peppotto!
                        come sta?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gioitano View Post
                          mi spiace per tuo fratello peppotto!
                          come sta?
                          L'ho appena sentito, lo operano nel pomeriggio a Monza x sistemare il metacarpo, ha pure il collarino. La testa va bene, niente dolore anche se era svenuto nella caduta, pure la TAC ? stata positiva.
                          E' su di morale x? sa di averla scampata e ke poteva essere davvero una cosa grave, ? inverso x? x la caduta non ha potuto provare a Monza il 750 con le forche appena rifatte

Comment

• Font Size
                            L'ho appena sentito, lo operano nel pomeriggio a Monza x sistemare il metacarpo, ha pure il collarino. La testa va bene, niente dolore anche se era svenuto nella caduta, pure la TAC ? stata positiva.
                            E' su di morale x? sa di averla scampata e ke poteva essere davvero una cosa grave, ? inverso x? x la caduta non ha potuto provare a Monza il 750 con le forche appena rifatte
                            dai almeno d'umore sta bene!
                            giragli i nostri in bocca al lupo x l'intervento!

Comment

• Font Size
                              Molti dei difetti citati spariscono con una gomma /55 posteriore e con un setting di mono e forcelle adeguati, quelli di serie sono decisamente inadeguati alla pista.
                              La forcella affonda, il mono non si estende, ? bassa dietro... ecc,.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze View Post
                                Molti dei difetti citati spariscono con una gomma /55 posteriore e con un setting di mono e forcelle adeguati, quelli di serie sono decisamente inadeguati alla pista.
                                La forcella affonda, il mono non si estende, ? bassa dietro... ecc,.....
                                ti dico di pi?...non ho sentito quel vuoto di cui si ? parlato sulla r1 07

Comment

X
                                Working...
                                X