Scherzando e ridendo l'altro giorno un mio amico mi fa notare che ogni tanto trova delle macchie sotto la 1000 k7.
Pensando sia una fesseria passa dal conce per verificare.
Smontata la carena trovano una perdita(nn trasudo)di olio leggerissima presumibilmente fra i due piani testa/basamento,cioè dove si congiungono e c'è la guarnizione lato dx vicino all'ultimo collettore di scarico in prossimità della trave laterale del telaio.
Onestamente sono andato a vedere anche io per deformazione professionale,e purtroppo sta perdita c'è,sta solo da individuare il punto preciso,ed è in un posto nn molto bello,in quanto se è sicura al 100%ci sarebbe da smontare la testata,ed onestamente su di una moto con all'attivo 1000 km circa la cosa nn è affatto bella,ed il mio amico è incazzatissimo(giustamente).
Sperando ad un errore di "diagnosi"confidiamo che si risolva in bene sta cosa,ma a me nn piace proprio.
Pensando sia una fesseria passa dal conce per verificare.
Smontata la carena trovano una perdita(nn trasudo)di olio leggerissima presumibilmente fra i due piani testa/basamento,cioè dove si congiungono e c'è la guarnizione lato dx vicino all'ultimo collettore di scarico in prossimità della trave laterale del telaio.
Onestamente sono andato a vedere anche io per deformazione professionale,e purtroppo sta perdita c'è,sta solo da individuare il punto preciso,ed è in un posto nn molto bello,in quanto se è sicura al 100%ci sarebbe da smontare la testata,ed onestamente su di una moto con all'attivo 1000 km circa la cosa nn è affatto bella,ed il mio amico è incazzatissimo(giustamente).
Sperando ad un errore di "diagnosi"confidiamo che si risolva in bene sta cosa,ma a me nn piace proprio.

Comment