Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montato Ajko al K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Montato Ajko al K7

Ciao ragazzi,finalmente posso postare(se ci riesco) le foto del mio nuovo scarico,Ajko modello Gun singolo + raccordo elimina catalizzatore per il mio K7!!!

Lo scarico ? fatto da ***,le saldature sono qualcosa di fantastico,? leggerissimo ed ? davvero bellissimo!!!!!!

Il sound ? impressionante....tipico degli scarichi artigianali....girare senza Db killer...? impossibile!!!!

Non mi resta che chiamare Federico per ringraziarlo...e per fargli i miei pi? sinceri complimenti!!!!

Che ne pensate????

• Font Size
    E' troppo bello????

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Prestazioni avvertite? Coppia ai bassi? Allungo? Maneggevolezza al posteriore aumentata?

Comment

• Font Size
          dai,dai.....pareri????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Prestazioni avvertite? Coppia ai bassi? Allungo? Maneggevolezza al posteriore aumentata?
            Ho appena chiesto quanto sopra!

Comment

• Font Size
              Originally posted by linceolimpica View Post
              Ciao ragazzi,finalmente posso postare(se ci riesco) le foto del mio nuovo scarico,Ajko modello Gun singolo + raccordo elimina catalizzatore per il mio K7!!!

Lo scarico ? fatto da ***,le saldature sono qualcosa di fantastico,? leggerissimo ed ? davvero bellissimo!!!!!!

Il sound ? impressionante....tipico degli scarichi artigianali....girare senza Db killer...? impossibile!!!!

Non mi resta che chiamare Federico per ringraziarlo...e per fargli i miei pi? sinceri complimenti!!!!

Che ne pensate????
              Da quello che vedo,poco,sembra bellissimo..complimenti...
              Per? posta na foto migliore!!!

Comment

• Font Size
                ....dunque....non ho avuto la possibilit? di valutare molto i cambiamenti....ma.....il peso....inutile dirlo....? drasticamente sceso....adesso la moto ? molto pi? leggera e maneggevole,ho notato tra l'altro che l'erogazione ? pi? dolce...e sembra(ma non vorrei che questa impressione derivi dal nuovo assurdo sound)che la moto sale pi? veloce nel prendere giri!!!

Comment

• Font Size
                  una foto migliore.... cmq bello sto scarico!!la carburazione com'è hai dovuto ritoccare la centralina??
                  Last edited by Salvus; 21-07-07, 19:34.

Comment

• Font Size
                    Gli Ajko li conosco bene,difficilmente deludono le aspettative,di sicuro ci sarà da rivedere l'iniezione,magari accompagnata da un bel filtro.
                    Cmq ci sta bene sul 1000 quella forma.

Comment

• Font Size
                      eccolo in grande...

Comment

• Font Size
                        Spettacolare!! c'? anche x il 600? costa molto?

Comment

• Font Size

ecco l'altra vista
                          Last edited by maccio; 22-07-07, 09:02.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maccio View Post

ecco l'altra vista
                            Fa molto motogp...mi piace molto!! avere i soldi lo metterei anche sulla mia, ma lo scarico originale mi dispiace cambiarlo, ha un sound molto bello almeno sul 600/750...sul 1000 k7 non ho ancora sentito l'originale, ma la mia dal sound sembra un mille dal quanto ? cupo per? credo che con questi terminali diventi pi? da 600, cio? urla

Comment

• Font Size
                              il terminale è proprio bello
                              l'unico appunto è lo spazio che resta all'interno della vasca dove c'era l'orrendo catalizzatore originale!

Comment

X
                              Working...
                              X