Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montato Ajko al K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gioitano View Post
    il terminale ? proprio bello
    l'unico appunto ? lo spazio che resta all'interno della vasca dove c'era l'orrendo catalizzatore originale!
    E' vero...ci vorrebbe qualcosa...ma cosa x riempire il buco

Comment

• Font Size
      Lo spazio che si crea all'inizio visivamente crea sconcerto,ma col tempo ci si abitua.

Comment

• Font Size
        Quanto l hai pagato?

Comment

• Font Size
          io continuo a preferire i classici scarichi di fabbrica quaki akra, yoshi etc... che rendono di più e sono più facilmente smerciabili

Comment

• Font Size
            anch'io ho da poco montato ajko, e devo dire che è il numero 1 in tutti i sensi cmq la mia con solo filtro tubo e terminale singolo ha smagrito di brutto

Comment

• Font Size
              Ragazzi....grazie per i complimenti!!!!!
              Sono davvero troppo felice...e sono felice che vi sia piaciuto

Anche a me...inizialmente quel buchetto dove c'era il catalizzatore inizialmente non mi piaceva....ma adesso che ci ho fatto l'occhio....devo dire che avere in bella vista...quel bel raccordone.... ...mi arrapa da morire!!!!

L'ho pagato moooolto meno di quanto potessi immaginare....i prezzi sono in linea con la concorrenza...anzi.....se devo essere sincero anche meno di tutti quegli scarichi di grande produzione (Akra,Yoshi,LeoVince,arrow...ecc )

Cmq....Blue Ice...come ho gia dettio in un altra discussione,avere il cavallo e mezzo in pi? che pu? darti uno scarico rispetto ad un altro...nonmi interessa

La moto per come la vivo io (su strada per il 70%)...deve essere bella,arrapante....e soprattutto diversa da tutte le altre ...insomma deve farti battere il cuore anche solo vedendola in garage...

...certo...uno Yoshi od un Arrow magari ti da quel cavallo in pi? di potenza massima al banco...che tra l'altro,non servirebbe alla maggior parte di noi....ma sono scarichi come tanti altri....che visivamente non mi danno forti sensazioni come magari potrebbe darmele un terminale artigianale...

....ed il sound....poi....non ha confronti!!!!

Credimi....da quando l'ho messo,gli sguardi sulla mia moto e le domande sul trombone...si sono moltiplicate a dismisura ....tra l'altro non credo neanche che un'opera artigianale del genere sia difficile da smerciare un domani,anzi!!!!!

Cmq....de gustibus

Comment

• Font Size
                ....dimenticavo....martedi....la porter? a montare il filtro Bmc e rivedere un p? l'iniezione...

Presto vi sapr? dire!!!!

Ps troppo,troppo,troppo....bellissimooooooooooo

Comment

• Font Size
                  Fantastico!!!

Comment

• Font Size
                    complimenti davvero bello

Comment

• Font Size
                      Originally posted by linceolimpica View Post
                      ....dimenticavo....martedi....la porter? a montare il filtro Bmc e rivedere un p? l'iniezione...

Presto vi sapr? dire!!!!

Ps troppo,troppo,troppo....bellissimooooooooooo
                      si pu? montare sul 600? o c'? qualcosa di simile?

Comment

• Font Size
                        Non so,dovresti chiamare a Federico,? molto disponibile e ti sapr? consigliare il modelo giusto per la tua moto
                        Cmq,se vai sul sito Ajko...ci sono un sacco di modelli...e con i giusti raccordi,montano su tuttele moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by linceolimpica View Post

La moto per come la vivo io (su strada per il 70%)...deve essere bella,arrapante....e soprattutto diversa da tutte le altre ...insomma deve
                          Nn posso che quotarti,le migliori scelte sono quelle dettate dal proprio istinto,l'importante e che lo scarico ti soddisfi ogni qualvolta lo guardi.

Comment

• Font Size
                            Conosco Federico da parecchio.... perchè non abito troppo lontano da dove lavora/lavorava.

Purtroppo però non ho mai preso un suo scarico perchè è troppo caro. Poi per me quello che conta oltre all'estetica è la resa, quindi per questo motivo in passato ho scelto marchi con migliori rese.

Comment

• Font Size
                              Caro????????????????????????????????????????????

Comment

• Font Size
                                bellissimo sto scarico!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X