Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r 600 ..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gsx-r 600 ..........

Ragazzi volevo kiedere , sapete se la fanno DEPO oppure se la si pu? far depotenziare???? grazie...

• Font Size
    Originally posted by Yamaha_r1 View Post
    Ragazzi volevo kiedere , sapete se la fanno DEPO oppure se la si pu? far depotenziare???? grazie...
    Mi dispiace ma non so come aiutarti, non ne so una fava.......

Attendi qualcun'altro di passaggio...

Comment

• Font Size
      solo il kawa le faceva depo!!! la suzu non le fa!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        solo il kawa le faceva depo!!! la suzu non le fa!!!
        fanno la SV650 depo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Davidello View Post
          fanno la SV650 depo....
          Stavamo parlando di moto serie Davidello .......cmq le SUZUKI non le fanno depo,dovresti chiedere se lo puoi fare tu o s ? una cosa troppo lunga

Comment

• Font Size
            in svizzera lo fanno con tutte le moto mi pare il problema è che devi riomologarla x l'italia...leggitalianedimerda

ps. era meglio un titolo + preciso..
            Last edited by dingo125; 22-07-07, 22:16.

Comment

• Font Size
              depotenziare 1 moto ? un'operazione che non viene quasi pi? effettuata in italia, mettono in tutti i modi i bastoni tra le ruote; ripotenziare 1 moto ? pi? facile solo se ci si arma di pazienza.
              6 mesi fa ho fatto ripotenziare il ducati monster della mia ragazza e non ? stata impresa facile. Parlando con l'impiegato della motorizzazione poi mi ha detto che per depotenziare ? meglio lasciar perdere!

Comment

• Font Size
                uff ste leggi del c***o .... quasi quasi me ne vado a vivere altrove...

cmq ieri ho kiesto un pò ad un mekkanico serio e mi ha detto ke per depotenziare bisogna agire su centralina e altre cosucce e ci vuole almeno 1- 2 giorni per farlo... a me la kawa piace, la la gsx mi attira troppo è molto + cattiva e affilata... uff

Comment

• Font Size
                  il problema non ? tanto di fattibilit?, ma piuttosto burocratico...
                  occhio che rischi di impantanarti in una palude senza uscita.
                  quando avevo il monster e bazzicavo nei forum ducati ( i monster 600 sono ideali come prime moto) molti provavano a prendere un monster per farlo depotenziare, ma tutti hanno lasciato perdere....

Comment

• Font Size
                    beh levare 100cv da una moto è un'impresa abbastanza complicata direi....

Comment

• Font Size
                      capisco...ok grazie per le info!

Comment

X
                      Working...
                      X