Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa radiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pompa radiale

    ..ancora un quesito:
    avrei la possibilit? di montare una pompa radiale (marca Nissin) una 19? a circa 100 euro sul mio gsxr 600 k3 ...come cambia la frenata? diventa meno progressiva?

  • Font Size
    #2
    Re: Pompa radiale

    Originally posted by ciaps
    ..ancora un quesito:
    avrei la possibilit? di montare una pompa radiale (marca Nissin) una 19? a circa 100 euro sul mio gsxr 600 k3 ...come cambia la frenata? diventa meno progressiva?
    se le misure sono 19x20 ? un super prezzo!....sulla progressivit? penso cambi da marca a marca...sicuramente obbliga a sensibilizzare di + il dito sulla leva....ma la risposta ? davvero superlativa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      si dovrebbe essere un 19x20,
      il prezzo ? perch? ? usata
      il dubbio nasce dall'aver letto in pi? posti che per la guida su strada pu? essere troppo aggressiva come frenata
      cmq il gsxr 600 non frena un gran ch? di suo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ciaps
        si dovrebbe essere un 19x20,
        il prezzo ? perch? ? usata
        il dubbio nasce dall'aver letto in pi? posti che per la guida su strada pu? essere troppo aggressiva come frenata
        cmq il gsxr 600 non frena un gran ch? di suo
        T'ASSICURO CHE LA FRENATA CON LA RADIALE PER STRADA VA BENISSIMO!...e se non l'avessi avuta probabilmente domenica diventavo parte integrante di un ciuco....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ciaps
          si dovrebbe essere un 19x20,
          il prezzo ? perch? ? usata
          il dubbio nasce dall'aver letto in pi? posti che per la guida su strada pu? essere troppo aggressiva come frenata
          cmq il gsxr 600 non frena un gran ch? di suo
          tutte stronzate. montala senza pensare 2 volte

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by neeko72
            T'ASSICURO CHE LA FRENATA CON LA RADIALE PER STRADA VA BENISSIMO!...e se non l'avessi avuta probabilmente domenica diventavo parte integrante del ciuccio di un asino come me....
            ;D

            Comment


            • Font Size
              #7
              Montala....ti devi solo abituare un po'...ma ci metti poco...e molto piu' sicura anche per strada...e inoltre il prezzo e ottimo !!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche io sul 1000 k1 non sono molto soddisfatto della frenata, ho gia cambiato i tubi freno e monto le pasticche originali.
                Adesso sto x cambiare la pompa originale con una radiale Discacciati da 19mm. Spero di migliorare la frenata ed acquistare una maggiore mordenza.
                qualcuno x caso l'ha provata??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tornado75
                  anche io sul 1000 k1 non sono molto soddisfatto della frenata, ho gia cambiato i tubi freno e monto le pasticche originali.
                  Adesso sto x cambiare la pompa originale con una radiale Discacciati da 19mm. Spero di migliorare la frenata ed acquistare una maggiore mordenza.
                  qualcuno x caso l'ha provata??
                  Tubi immagino e spero quelli in treccia...
                  Come pasticche ti consiglio le Carbon Lorraine (non so se si scrive cos?... )
                  I discacciati fanno...ma + all'estetica che alla frenata ... ...
                  per quanto riguarda invece la radiale ... quella s? che rende!!

                  E adesso...fila in garage e sistema l'impianto frenante!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...penso di posticipare l'acquisto perch? luned? prossimo (14 ndr) vado a magione per la mia Prima volta e mi sembra di avere troppe variabili gi? cos?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      haiuna foto? sono curioso di vederla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vedrai che gusto con la pompa radiale

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X