Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avantreno del 750 sul 600?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Avantreno del 750 sul 600?

    Secondo voi si pu? sostituire tutto l'avantreno di un 750 sul 600? ne avrei uno sottomano completo di piastre e volevo sapere se la modi fica ? fattibile pi? che altro a livello di cannotto e cuscinetti di sterzo..... ;-)

  • Font Size
    #2
    Ciao , l'anno scorso volevo cimentarmi anch'io nel cambio che sicuramente porter? note positive alla moto solo che poi , per mancanza di finanze e di voglia di paciugare ho abbandonato tutto.
    Mi informai anch'io e la cosa ? fattibile , unica incognita sarebbero i cuscinetti che forse sul 750 sono conici mentre sul 600 no .
    Le piastre ti servono per forza di cose perch? il diametro delle forche ? pi? grande essendo rovesciate quelle del 750.

    Buon lavoro

    Comment


    • Font Size
      #3
      i cuscinetti sono a sfere sia su 6 sia su 7,5 ma ci sono dei cuscinetti aftermarket conici a rulli che nn costano tanto e consiglio caldamente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vai di modifica....devi sost tutto il gruppo forcella compreso di piastre ma e' un'operazione fattibile e di sicuro vantaggio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'operazione ? fattibile dipende da te quanto paghi il nuovo avantreno,cmq il 600 ha delle forcelle meravigliose,fatte molto bene e magari spendendo qlc soldino per molle pompanti lucidatura,eliminazione fine corsa avresti una moto con delle caratteristiche superiori rispetto ad un impianto steli rovesciati standard.......
          pensaci,lamps

          Comment

          X
          Working...
          X