Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TL 1000 R "naked"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Davidello View Post
    che dischi ha???
    Secondo me sono dei Braking con nottolini e raggi anodizzati...Niente di strano...

Comment

• Font Size
      Spettacolo sta piastra!!!

Cmq io sono per i semimanubri a VITA o almeno fino a che le ossa me lo permettono...

Comment

• Font Size
        Grazie Gabel!
        Aspetter? il tuo rientro con ansia!
        Certo che una piastra come quella costa come tutta la moto!

Comment

• Font Size
          VERO...

Comment

• Font Size
            Originally posted by xteomatx View Post
            C'è qualcuno che ha trasformato in naked un TL 1000 R ?
            Sapete darmi qualche dritta?
            Grazie!
            grande moto il TL, anche se sinceramente non mi e' piaciuto molto il mono posteriore sul modello da me provato....

pompava un po' troppo quando in uscita di curva aprivi il gas....molto probabilmente aveva bisogno di una messa a punto...

cmq....permettimi una battuta....

sai chi ha fatto un TL naked?? quel bambo di mio figlio di due anni....avevo un modellino del TL...e l'altro giorno arriva con tutti i pezzi.....in mano e mi dice"

Caduta...rotta..."...

arghhhh mi aveva smontato tutta la carena..facendomi il TL naked.....

ho preso l'attack...e lo rimessa a posto poverina.....

sinceramente...perche' vuoi trasformarla in naked???

Last edited by hal1969it; 27-07-07, 13:26.

Comment

• Font Size

Il TL è una GRANDE moto, però con dei difetti "importanti" da risolvere...
              La cosa che più mi rammarica è che la Suzuki non abbia avuto le palle per svilupparla, perchè se l'avesse rivista completamente con quel motorone che aveva ne avrebbe tirato fuori una bestia!

Purtroppo però del TL si è parlato talmente male che non hanno avuto il coraggio di portare avanti lo sviluppo. DANNATO INGEGNERE era fatto quando ha progettato sto caxxo di mono rotativo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by motorman View Post

Il TL ? una GRANDE moto, per? con dei difetti "importanti" da risolvere...
                La cosa che pi? mi rammarica ? che la Suzuki non abbia avuto le palle per svilupparla, perch? se l'avesse rivista completamente con quel motorone che aveva ne avrebbe tirato fuori una bestia!

Purtroppo per? del TL si ? parlato talmente male che non hanno avuto il coraggio di portare avanti lo sviluppo. DANNATO INGEGNERE era fatto quando ha progettato sto caxxo di mono rotativo...
                si infatti...non mi era piaciuto per niente....ma il motore.....a iniezione gia' nel 1998 (il modello che ho provato era di quell'anno)......spingeva benissimo....

ma quell'ammortizzatore posteriore....da dimenticare!!!!

Comment

• Font Size
                  effettivamente l'ammo post "pompicchia" un po' ma secondo me non ? drammatico (se non vai in pista).
                  La decisione di trasformarla in naked l'ho presa perch? vorrei cambiare moto...solo che la mia ? invendibile...a meno di svenderla...allora, viste le ottime doti della moto (il motorone appunto) e visto che devo farle il tagliando dei 30mila a fine stagione, mi risparmio di rimontare le carene!
                  Cmq quando inizier? il lavoro aprir? una nuova discussione...cos? potrete vedere i progressi e sopratutto...vi romper? le balls per chiedervi consigli!
                  Ciao!

Comment

• Font Size
                    effettivamente l'ammo post "pompicchia" un po' ma secondo me non ? drammatico (se non vai in pista).
                    La decisione di trasformarla in naked l'ho presa perch? vorrei cambiare moto...solo che la mia ? invendibile...a meno di svenderla...allora, viste le ottime doti della moto (il motorone appunto) e visto che devo farle il tagliando dei 30mila a fine stagione, mi risparmio di rimontare le carene!
                    Cmq quando inizier? il lavoro aprir? una nuova discussione...cos? potrete vedere i progressi e sopratutto...vi romper? le balls per chiedervi consigli!
                    Ciao!
                    ok......

buon lavoro.....

Comment

• Font Size
                      A 30.000 è ancora un fiorellino... SFRUTTALA!

La mia è un k1 immatricolato nel 2003 e con me ha fatto più di 50.000km (e va ancora benissimo). Però purtroppo nonostante tutte le modifiche in pista inizio a forzare un pò troppo e dove prima il limite era il pilota,adesso inizia ad essere il mezzo. Per tenere il ritmo di gente con moto di 10 anni più giovani devo rischiare troppo e questo mi ha portato a fare il 2° bel botto da quando l'ho comprata... meglio darla via fino a che sono in tempo oppure mi ci faccio male. Mi serve una moto alla quale dare del lei. Questa ormai la conosco troppo e le chiedo troppo senza mezzi termini...

Cmq GRAN MEZZO nonostante i difettucci.

Comment

• Font Size
                        Grazie Gabel!
                        Aspetter? il tuo rientro con ansia!
                        Certo che una piastra come quella costa come tutta la moto!
                        Sono tornato...1250 km in 3 giorni...uff alla mia et? si fanno sentire nelle ossa... Per? la vecchia motazza si ? comportata bene anche sui tornantini di Sospel...

Dunque...
                        La piastra costa 298 euro...I risers un'ottantina se non ricordo male...
                        Comunque se non hai fretta, se spedisci la piastra originale EffeEffe Racing te ne pu? fare una coi risers ed alleggerita come questa...Anche FlyHammer...sembra anche a prezzi concorrenziali...

Poi vai di manubrio a sez variabile...li fa Rizoma...ma anche Renthal e tantissimi altri...

Ti servono nuovi tubi freno, pi? lunghi...
                        e idem per la frizione...

Per la mascherina, mi butterei su una cosa simile:

Sono universali.

Il preparatore Kaizinger di solito lascia i condotti aria sporgenti...Con un p? di tentativi li puoi fare in carbonio anche "home made"...

Il codino...L? sta a te...per non squilibrare troppo tra anteriore e posteriore ci metterei quello del Gsx-R1000 K1...
                        ? una modifica non troppo difficile...Sull'Hayabusa funziona alla grande...

DA Burani l'hanno fatto...

Direi che non manca nulla...a parte due bei tamponi paratelaio:li fa la GSG per una 90ina di euri...

TAnto per dire...se un'Hayabusa pu? rimpicciolirsi cos? col codino giusto......

Comment

• Font Size
                          UAU!

Troppe info da elaborare contemporaneamente!

A settembre Motorman mi spedisce le piastre del suo TL 1000 S...cos? posso modificare quelle e tenere intatte le originali.

Grazie per i riferimenti... adesso ho un po' di materiale su cui lavorare!

Comment

• Font Size
                            SONO TRASFORMAZIONI CHE NON CONCEPISCO!!!

Comment

• Font Size
                              "ogni scarrafone ? bello a mamma sua" (non so se si scrive cos?)
                              E' solo questione di gusti....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by il PILU View Post
                                SONO TRASFORMAZIONI CHE NON CONCEPISCO!!!

B?...se ti sdrai o se hai le motivazioni di xteomatx...ovvero mezzo difficilmente vendibile....

Guarda...chi l'ha fatto (intendo soprattutto il manubrione...non ? pi? tornato indietro...

Ci sta pensando anche un amico col K6 750

Comment

X
                                Working...
                                X