ciao, qualcuno puo' descrivere passo passo il da farsi? devo sostituire il terminale della mia k6 1000 e mi interessa sapere tutto: i cavi vanno tolti o vanno sistemati alla bellemmeglio da qualche parte? quale e' il filo da tagliare per non avere l'errore sul cruscotto? e tutti i consigli utili per questo trapianto grazias
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
valvola-eliminazione
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Leva tutto tagliando il filo nero/marrone sul connettore grigio...nella parte superiore...alla sua sx c'è un buco vuoto.
Su tutti i modelli suzuki, tagliando il giusto filo, si leva tutto. Staccando solo i cavi in acciaio dall'attuatore potresti avere dei problemini con relativa accensione della spia FI.
Comment
-
grazie franki, ma dove trovo questo connettore con il filo nero -marrone? in che punto della moto lo trovo? sotto la strumentazione o sotto la sella?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 52
- Maschio
- 23
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Che fai, metti lo scarico completo?Originally posted by bobber View Postciao, qualcuno puo' descrivere passo passo il da farsi? devo sostituire il terminale della mia k6 1000 e mi interessa sapere tutto: i cavi vanno tolti o vanno sistemati alla bellemmeglio da qualche parte? quale e' il filo da tagliare per non avere l'errore sul cruscotto? e tutti i consigli utili per questo trapianto grazias
Niko
Comment
-
-
X

Comment