Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urgente Olio Motore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Urgente Olio Motore

    Raga sta mattina visto che mio padre era in giro l'ho mandato a prendere l'olio motore per il 750, gli avevo detto di prendere un motul, ma mi ? tornato a casa con un Castrol Power1 15W50, dite che va bene come olio? Oggi o domani faccio il cambio con quello vecchio, quindi se dite che non va bene lo vado a cambiare oggi pomeriggio o domani mattina...

  • Font Size
    #2
    Mi sembra che la gradazione giusta sia 10w40... ma visto che siamo in estate non ci sono problemi! Puoi usarlo tranquillamente!

    Comment


    • Font Size
      #3
      si lo puoi mettere senza troppi problemi.. un po duro come olio.. ma danni di certo non ne fai

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Polsodighisa View Post
        Mi sembra che la gradazione giusta sia 10w40... ma visto che siamo in estate non ci sono problemi! Puoi usarlo tranquillamente!
        La moto ? solo pista, quindi di certo non gira a temperature basse...A parte la gradazione che penso vada bene, come olio non sapete dirmi per bene come sia?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ci sono diversi tipi di Castrol Power 1,tu quale hai preso??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuliano@ View Post
            Ci sono diversi tipi di Castrol Power 1,tu quale hai preso??
            Ho preso il GPS...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Castrol fa ottimi oli,fra i quali il mitico R4,cmq quello che hai tu è a base sintetica,nn è male.
              Certo se la usi solo pista e lo cambi spesso il sintetico 100%nn era male secondo me.
              Vedi se lo cambi col Power 1 Racing 4 tempi che lo trovi in diverse le gradazioni.

              Comment

              X
              Working...
              X