Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma chi mai si compra il 600 e il 750????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma chi mai si compra il 600 e il 750????

    Quando vendono i 1000 '04 a 9800 euro su strada!!!!!
    La politica dei prezzi Suzuki ? talmente sballata da risultare incomprensibile.
    Ok che tra qualche mese esce la nuovissima Gsxr 1000.....per? con un prezzo sul nuovo cos? ridicolarmente basso (beato chi compra ora) ammazzi sia l'usato sia i modelli di cilindrata inferiore.....

  • Font Size
    #2
    9800 euro????????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non sono i concessionari ufficiali a fare quei prezzi, ma i multimarca o simili.
      Se continuano con questa politica gli usati perderanno sempre + valore.
      Chi crede di fare un affare a comprare a quel prezzo, poi mi sapr? dire all'atto di venderla magari dopo 2 o 3 anni quando saranno gia usciti 1 modello e mezzo nuovo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok...ma se non ti frega nulla di stare dietro ai nuovi modelli..un Gixxer '04 in pista fruller? bene per i prossimi 5 anni....su strada anche 10!

        Comment


        • Font Size
          #5
          giusto che sia cosi', l'ultimo modello e' roba per gente danarosa, se sai aspettare e non ti fai cogliere dal morbo dell' ultimo modello puoi fare dei buoni affari e al livello dei milloni di oggi e' sicuramente un affarone- con i soldi risparmiati la mantieni per 2 anni buoni

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho preso il 750... ma nn l'ho preso per una questione di soldi, ma perch? ? la moto che ho sempre sognato di avere... e l'avrei comprato anche se fosse costato pi? del 1000

            Comment


            • Font Size
              #7
              Caspita che prezzi!
              Fa la fortuna di chi guarda al mezzo e non alla moda......

              Comunque non credo che tutti puntino al 1000 per forza di cose!
              Io ho il 750 e se dovessi cambiarlo, cosa che non mi sogno nemmeno di fare, tornerei a prenderli il 750.... o il 600 per convinzioni personali!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone
                Ok...ma se non ti frega nulla di stare dietro ai nuovi modelli..un Gixxer '04 in pista fruller? bene per i prossimi 5 anni....su strada anche 10!
                questo ? UN RAGIONAMENTO CON LE PALLE...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non oso pensare a quanto sia incavolato il negoziante che ha preso indietro il mio 1000 K3 quando gli ho comprato il Kawa...
                  La Suzuki ? ancora in vetrina.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Breeze
                    Non oso pensare a quanto sia incavolato il negoziante che ha preso indietro il mio 1000 K3 quando gli ho comprato il Kawa...
                    La Suzuki ? ancora in vetrina.
                    ...suder? molto prima di venderla.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Con quei prezzi del nuovo l'avr? dura si a venderla.
                      Concordo sul fatto che se non ti frega niente di rivenderla dopo poco ? un affare.
                      Il K1 per? non ? sceso sotto gli 11.000 ? anche quando era immniente l'arrivo del k3 almeno dalle mie parti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io mi prenderei cmq un 750 visto che tanto sono tutti dei fermoni quelli con il mille, sanno solo umiliarmi impennando in 3a e dandomi 50 metri ogni volta che aprono il gas...solo fondendo il motore sul limitatore ci sto dietro (molto dietro)
                        asdasd

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma tanto te sei pi? fermone di quelli con i milloni... quindi che te ne fai di un 750? te serve un millone, almeno siete fermoni uguali

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Re: Ma chi mai si compra il 600 e il 750????

                            Originally posted by desmoone
                            Quando vendono i 1000 '04 a 9800 euro su strada!!!!!
                            La politica dei prezzi Suzuki ? talmente sballata da risultare incomprensibile.
                            Ok che tra qualche mese esce la nuovissima Gsxr 1000.....per? con un prezzo sul nuovo cos? ridicolarmente basso (beato chi compra ora) ammazzi sia l'usato sia i modelli di cilindrata inferiore.....
                            Scusa tanto, ma non mi sembra un ragionamento corretto, nel senso.....

                            uno che prende una moto per i suoi gusti (capacita', esperienza e quant'altro) quindi in questo caso un 600 per quale motivo dovrebbe comprare il 1000 solo perche' costa poco di piu'?

                            il ragionamento va bene se vorrei il top ma ho un budject limitato.....

                            ovviamente tutto IMHO

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io opterei cmq per il 750 (lo so' che non ha mercato ma non mi interessa)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X