Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su gsx-r k8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio su gsx-r k8

    Salve a tutti sono nuovo del forum e questo ? il mio primo post
    volevo chedere un consiglio ai + esperti ed aggiornati sulle novit? magari.
    Dunque io posseggo un'ottima gsx-r k5 con kit yoshimura
    gi? quest'anno mi era balenata l'dea del cambio con il k7, ma quando ho visto che la forma era praticamante la stessa, la potenza salita di poco, il peso salito di 6 kg, e che come novit? portava frizione idraulica e mappature, ma soprattutto i due ORRENDI SCARICHI SCALDABAGNO (ovviamente si tratta di una mia opinione, c'e? a chi piacciono), ho cambiato idea, e mi son tenuto la mia.
    Ora vorrei sapere se il k8 porter? novit? di potenza o cos'altro, o solatanto i colori?
    Io sinceramente la moto la cambierei se uscisse un'innovazione nella forma e nella potenza. Che mi dite?
    Comunque ne vale la pena il cambio con il k8 prima che la mia si svaluti troppo, per poi magari prendere un k9 innovativo?
    A settembre vorrei darla via. ? ancora nuovissima, solo 3600 km

  • Font Size
    #2
    piacere di conoscerti true, ma ti informo che nei forum come questo ci si presenta nell'apposta sezione "presentazioni".

    fatta questa semplice premessa, ti dico che al 99% il k8, salvo nuove colorazioni, sarà identico al k7, com lo è stato il k6 con il k5
    Last edited by cco4681; 01-08-07, 11:13.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cco4681 View Post
      piacere di conoscerti true, ma ti informo che nei forum come questo ci si presenta nell'apposta sezione "presentazioni".

      fatta questa semplice premessa, ti dico che al 99% il k8, salvo nuove colorazioni, sar? identico al k7, com lo ? stato il k6 con il k5
      miiiiiiiiiiiiiii........che fiscale che sei!!!

      Benvenuto tra noi...purtroppo non saprei cosa dirti...finch? non verr? presentata saranno tutte voci di corridoio quelle che si sentiranno...

      alle quali non si sa se crederci opppure no...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao true..
        secondo me il k8 si rinnovera solo nei colori e semplicemente cerchera di rimadiare a tutti quei difetti ke si son trovati sul k7
        quindi visto ke dici ke la tua ha solo3600km ed è ancora nuova..
        tieniti quella!!!
        mio personale consiglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by chiny View Post
          miiiiiiiiiiiiiii........che fiscale che sei!!!

          Benvenuto tra noi...purtroppo non saprei cosa dirti...finch? non verr? presentata saranno tutte voci di corridoio quelle che si sentiranno...

          alle quali non si sa se crederci opppure no...
          noooooo, fiscale proprio noooooooo, dimmi tutto ma non fiscale

          ho solo "informato" in ragazzo delle usanze nei forum, pu? anche essere che non ? pratico in questo genere di cose

          x quanto riguarda il k8, niente da dire, quello che sapevo te l'ho gi? detto

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok, grazie a tutti e scusate se ho saltato la presentazione,. sinceramente non sapevo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sono un felice possessore del K5 con yoshi, da quello che si sente anche in questo forum, non c'è tanto da guadagnare ad avere il K7-K8, io aspetterei la nuova uscita che (come al solito ogni 2 anni) dovrebbe portare al nuovo K9 che, a questo punto, dovrebbe avere sostenziali differenze, come quelle che si sono avute tra K3 e K5...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Benvenuto. Dopo l'estate se la vendi fai un fischio!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao True e benvenuto,siamo anke conterranei!..
                  Io ho venduto un mesetto f? la moto identica alla tua a un mio amico di uscite e ho preso il k7..
                  perci? oltre al ricordo fresco ho la possibilit? di saltare da un all'altra quando mi v?!
                  Non sono daccordo sul fatto ke le due moto siano molto simili..hanno un comportamento dinamico totalmente diverso..ke ho gi? descritto in altri post..
                  Non s? ke uso ne fai tu del mezzo..A me a parte ogi cosa piace cambiare modelli sempre! Non mi vergogno ad ammetterlo!Non rubo i soldi a nessuno e anke se non sar? un manico mi difendo bene
                  Sia la k5 ke la k7 sono 2 grandi moto..C'? solo da dire questo!
                  Per gli scariki del k7..Si rimedia in fretta!Anzi ? gi? in commercio una versione con tromboncini Yoshimura..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    benvenuto
                    sicuramente cambieranno solo i colori

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      benvenuto

                      io dico che come la maggior parte dei jappi il gixxer cambierà per il k9 (cioè ogni 2 anni )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao true
                        benvenuto..................per la scelta chiedi all'utente 34boy lui ha appena sostituito il k5 con il k7!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ehi! grazie a tutti x le numerose risposte. In merito al mio conterraneo, be, si sicuramente avranno un comportamento diverso, ma io bado anche molto all'estetica e sinceramenete sono pressochè identiche. Aspettiamo il k9 a sto punto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            benvenutooooooooooooooooooooo
                            se la pensi cosi' tieniti il K5-6 aspetta il NOVE!!!!!

                            pero' se hai freddo vai de Kappotto!!!!!!!!!!!!!!!1

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Benvenuto...

                              ... io fossi in te userei la tua...... che con 3.600km..... piange a stare ferma in box

                              .....poi K5-K7-K9-K11-K12-K13..... i gusti son gusti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X