Sar?.. ma a me continua a piacere di pi? il modello precedente !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K7 Yoshimura!!!!!!!!!!!!!!! Bellissima!!!!!!
Collapse
X
-
non ? la yoshimura...? solo un k7 con gli scarichi la versione yoshimura del gix c'? del k5 ma costa + di 20 000 ?...
cmq sto colore non mi piace x niente gli scarichi invece sono stupendi come da tradizione yoshi
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Esatto!! E' una gixxer normale con scarichi omologati Yoshi!!Originally posted by dingo125 View Postnon ? la yoshimura...? solo un k7 con gli scarichi la versione yoshimura del gix c'? del k5 ma costa + di 20 000 ?...
cmq sto colore non mi piace x niente gli scarichi invece sono stupendi come da tradizione yoshi

E devo dire che son davvero belli!!
Comment
-
Ma ragazzi ha solo montato gli scarichi che abbiamo gi? visto e stravisto su sto Forum...non capisco il clamore...
Concordo per? con chi ha detto che il conce per liberarsi di un K7 di quel colore tremendo ha fatto una mossa furba!
Comment
-
per? a 12.000 io un pensierino ce lo fareiOriginally posted by Pabloexup View PostMa ragazzi ha solo montato gli scarichi che abbiamo gi? visto e stravisto su sto Forum...non capisco il clamore...
Concordo per? con chi ha detto che il conce per liberarsi di un K7 di quel colore tremendo ha fatto una mossa furba!
Comment
-
l'ho detto io,ma ci vuole poco a capirlo...Originally posted by Pabloexup View PostMa ragazzi ha solo montato gli scarichi che abbiamo gi? visto e stravisto su sto Forum...non capisco il clamore...
Se si fanno due conti i K7 nuovi senza permuta li vendono al pubblico orientativamente 11500 su strada,quindi figuratevi quanto viene al conce in fattura.
Ammesso che la moto venga al conce fatturata(ipotesi)10000Euro e che abbia speso(circa) 800/1000 Euro di terminali(a lui nn al pubblico,poich? carpimoto li vende 1100Euro)calcolate che se la vende a 14000 il guadagno ? tangibile,percui nn ? che regali niente.
Io credo che converrebbe soldi in mano prendere il 1000k7(del colore che si desidera) a 11500,e col resto ci si mette scarico completo,PC,filtro e forse avanza anche qualcosa.
Comment
X

Comment