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staccare il pin 8

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    #1

    staccare il pin 8

    salve, volevo sapere quale era il pin 8 da staccare alla centralina originale della mia k5 1000 dato ke ci sono due connettori xke monto la power commander ed un mio amico mi aveva detto di questo pin 8 da staccare.
    Inoltre ho staccato anke la valvola allo scarico ke dite ? meglio senza o la riattacco?
    grazie in anticipo Saluti Alfredo

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    #2
    ciao alfredo
    chiedi all'utente frankykili, ti darà le dritte che ti servono

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      #3
      sul sito giannelli c'e' un file pdf che spiega la procedura. tu hai lasciato i cavi ho li hai rimossi? per l'utilita' della valvola non ti so' dire, pero' tutti i terminali aftermarket (compresi gli yosci) non la hanno

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        #4
        http://www.giannelli.com/oggetti/209...20valvola).pdf
        ripostato.....

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          #5
          Originally posted by bobber View Post
          sul sito giannelli c'e' un file pdf che spiega la procedura. tu hai lasciato i cavi ho li hai rimossi? per l'utilita' della valvola non ti so' dire, pero' tutti i terminali aftermarket (compresi gli yosci) non la hanno
          Tranne il trioval , che ha la valvola.

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            #6
            si ma il trioval ( quello che monta la matt- blak per intenderci) e' da considerare originale, hai mai provato a cercarlo sui cataloghi yosci? non lo trovi

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              #7
              grazie x le dritte al piu presto prover? a staccare il filo in questione vi ringrazio a tutti x la disponibilit? ciao

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                #8
                Originally posted by bobber View Post
                si ma il trioval ( quello che monta la matt- blak per intenderci) e' da considerare originale, hai mai provato a cercarlo sui cataloghi yosci? non lo trovi
                Hai proprio ragione, non si trova .

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                  #9
                  purtroppo lo so' a mie spese, il mio yosci di serie è ridotto come una sottiletta smangiucchiata

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                    #10
                    Montando il powercommander non occorre staccare alcun filo.

                    Il filo relativo alla valvola di scarico (da scollegare solo se si rimuove la valvola S.E.T. dallo scarico) ? il pin 8 sul connettore GRIGIO della centralina. Si tratta di un filo nero con traccia marrone, e se ricordo bene a fianco di questo filo c'? un pin vuoto della centralina.

                    vv

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