Ciao ragazzi..ho bisogno di un consiglio..x
premetto ke a maggio la moto si ? ribaltata a rekkia
ad ogni modo ho la spia dell'olio continuamente accesa...
appena accendo la moto e mi rimane tale fino a quando nn riesco ad inserire 4/5/6? marcia dove la spia comincia a lampeggiare e poi si spegne;o si spegne quando prendo buche anke a marce basse
inoltre ieri sera nel tornar,era mezzanotte e nn faceva caldissimo,
in una strada desolata ho acceso le 4 frecce e la spia dell'olio lampeggiava con le frecce..
la T dell'olio ? sempre stabile sugli 80/90? senza sbalzi!
e l'olio l'ho cambiato mercoledi xke mi dava questo problema..pensando fosse solo l'olio
ora,invece,lo fa ancora..xo ho notato ke l'olio sembra "allungato" in quanto ha un colore marroncino (originariamente era rosso olio sintetico) e supera il livello ke avevo inserito(un po + della meta dell'oblo) oscurando x intero quasi l'oblo a moto dritta..
allora da qui le domande:
1)da dove liquido nel carter???radiatore ? ok cn tt i livelli a posto quindi nn ?!pompa dell'acqua?se si da doveda qualke OR ke nn tiene+?
2)potrebbe esser anche solo un contatto o il bulbo del sensore ke ? andato a male visto il lampeggio con 4frecce inserite???
premetto ke a maggio la moto si ? ribaltata a rekkia
ad ogni modo ho la spia dell'olio continuamente accesa...
appena accendo la moto e mi rimane tale fino a quando nn riesco ad inserire 4/5/6? marcia dove la spia comincia a lampeggiare e poi si spegne;o si spegne quando prendo buche anke a marce basse
inoltre ieri sera nel tornar,era mezzanotte e nn faceva caldissimo,
in una strada desolata ho acceso le 4 frecce e la spia dell'olio lampeggiava con le frecce..
la T dell'olio ? sempre stabile sugli 80/90? senza sbalzi!
e l'olio l'ho cambiato mercoledi xke mi dava questo problema..pensando fosse solo l'olio
ora,invece,lo fa ancora..xo ho notato ke l'olio sembra "allungato" in quanto ha un colore marroncino (originariamente era rosso olio sintetico) e supera il livello ke avevo inserito(un po + della meta dell'oblo) oscurando x intero quasi l'oblo a moto dritta..
allora da qui le domande:
1)da dove liquido nel carter???radiatore ? ok cn tt i livelli a posto quindi nn ?!pompa dell'acqua?se si da doveda qualke OR ke nn tiene+?
2)potrebbe esser anche solo un contatto o il bulbo del sensore ke ? andato a male visto il lampeggio con 4frecce inserite???

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