Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia olio accesa 600 k6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spia olio accesa 600 k6

    Ciao ragazzi..ho bisogno di un consiglio..x
    premetto ke a maggio la moto si ? ribaltata a rekkia
    ad ogni modo ho la spia dell'olio continuamente accesa...
    appena accendo la moto e mi rimane tale fino a quando nn riesco ad inserire 4/5/6? marcia dove la spia comincia a lampeggiare e poi si spegne;o si spegne quando prendo buche anke a marce basse
    inoltre ieri sera nel tornar,era mezzanotte e nn faceva caldissimo,
    in una strada desolata ho acceso le 4 frecce e la spia dell'olio lampeggiava con le frecce..
    la T dell'olio ? sempre stabile sugli 80/90? senza sbalzi!
    e l'olio l'ho cambiato mercoledi xke mi dava questo problema..pensando fosse solo l'olio
    ora,invece,lo fa ancora..xo ho notato ke l'olio sembra "allungato" in quanto ha un colore marroncino (originariamente era rosso olio sintetico) e supera il livello ke avevo inserito(un po + della meta dell'oblo) oscurando x intero quasi l'oblo a moto dritta..
    allora da qui le domande:
    1)da dove liquido nel carter???radiatore ? ok cn tt i livelli a posto quindi nn ?!pompa dell'acqua?se si da doveda qualke OR ke nn tiene+?
    2)potrebbe esser anche solo un contatto o il bulbo del sensore ke ? andato a male visto il lampeggio con 4frecce inserite???

  • Font Size
    #2
    ad ogni modo la moto sembra perfetta..
    fatta provare anke a persone + esperte di me..
    l'erogazione è lineare e di motore nn da nessun problema..
    anke il cambio è ok!

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me potrebbe esser un contatto dovuto alla caduta o il sensore che si ? rotto poi col fatto che ti lampeggia con le frecce dire un contatto. la cosa migliore ? se la porti in mamma suzuki e le fai fare un ceek

      Comment


      • Font Size
        #4
        mmmmm...sto pensando anke a quello...al check
        xo mi sa ke stase la smonto tutta e controllo sto cavolo di sensore..
        dal manuale d'officina si vede ke è posizionato di fianco al filtro dell'olio..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Maxrider84 View Post
          mmmmm...sto pensando anke a quello...al check
          xo mi sa ke stase la smonto tutta e controllo sto cavolo di sensore..
          dal manuale d'officina si vede ke è posizionato di fianco al filtro dell'olio..
          magari è solo un contatto dietro il cruscotto...
          Last edited by gixxer80; 06-08-07, 08:18.

          Comment


          • Font Size
            #6
            non credo xke il cavo ke va alla strumentazione è solo uno..
            cmq x nn saper ne leggere ne scrivere oggi/domani la smonto e controlo..
            sperando vivamente sia la spia/sensore ke fa i capricci!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per me ? il sensore che ? andato a donnaccie...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sbronzacorse View Post
                Per me ? il sensore che ? andato a donnaccie...

                Si ma quale dei tanti??

                Fai la diagnosi ponticellando il connettore che hai nel vano sella passeggero...
                Cos? sai che problema c'?!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mmm
                  la moto nn da nessun segnale di scritta..come FI
                  cè solo questa spia dell'olio ke rimane accesa o si spegne in determinati momenti..
                  il bulbo si trova di fianco al filtro vedro se nn è danneggiato..
                  e se è ok..nn mi resta ke portarla in Suzu x un controllo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    col controllo visivo al bulbo ci fai poco....

                    ma anche a rekkia ti sei ribaltato ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma si ke te l'ho detto..
                      a maggio...
                      ke ci vuoi fare..
                      stase cambio anke il seratoio..
                      poi sono ok!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Maxrider84 View Post
                        ma si ke te l'ho detto..
                        a maggio...
                        ke ci vuoi fare..
                        stase cambio anke il seratoio..
                        poi sono ok!
                        ero rimasto a monza

                        ma come ? successo ??? anche in pm se vuoi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Davidello View Post
                          ero rimasto a monza

                          ma come ? successo ??? anche in pm se vuoi
                          principalmente errore mio...
                          in uscita dalla rijeka avevo un socio davanti ke ha perso il posteriore..
                          d'istinto ho chiuso il gas e son rimasto giu x nn andargli addosso..
                          appena ho ripreso in mano il gas rapido (ke avevo appena montato e nn conoscevo x niente) la moto ? partita via dietro..
                          e si ? ribaltata..
                          se no nn ti cercavo il forcellone

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X