Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

414 KM numero magico?!?!?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    414 KM numero magico?!?!?!

    E' possibile che sia gi? il secondo annuncio di un K7 nuovo con 414 km???
    Mi sa di stronzata che dite?????

    http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1266643

  • Font Size
    #2
    prova a chiamarlo ! Dopotutto gli affari bisogna anche cercarli !!

    Comment


    • Font Size
      #3
      sento puzza di truffa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        vedo che e' un po' di tempo che cerchi un k7..eheh
        ti posso dire se non lo sai visto che non e' pubblicizzato da nessuna parte mi pare, che fine a dicembre puoi comprare il 1000 con la promozione
        fino a 36 mesi tan e taeg 0%..
        con le offerte che ci sono ora attorno agli 11.500 euro puoi finanziare
        anche l'intero importo e pagare da gennaio 2008!
        chi offre la sua k7 a 9000 euro secondo c'e' sotto qualcosa perche' nessuno regala nulla..la tendenza e' cercare di buttartelo dove non batte il sole!
        poi ovviamente se aspetti novembre-dicembre qualche affare ti puo' anche capitare ma poi hai una moto usata e con 1 solo anno di garanzia
        e devi pure pagarla tutta subito..
        non so a te ma a me sborzare 9.0000 euro tutti d'un botto darebbe un certo fastidio

        Comment


        • Font Size
          #5
          fra un po lo paghi ancora meno .....esce il k8.........poi se aspetti anche il 2008 sai che sconti...ma avrai la moto gi? vecchia e intanto sei sempre a piedi....
          scusami ma non ho resistito!!!
          in bocca al lupo per la caccia !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi sto muovendo anche io..11500 chiavi in mano,finanziabile!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by magro59 View Post
              fra un po lo paghi ancora meno .....esce il k8.........poi se aspetti anche il 2008 sai che sconti...ma avrai la moto gi? vecchia e intanto sei sempre a piedi....
              scusami ma non ho resistito!!!
              in bocca al lupo per la caccia !!!
              Ormai non ho pi? fretta...L avevo trovata ed era bella a dun bel prezzo...Domani vado in ferie 20 giorni e poi + settembre...Alla fine ? stato un anno sabbatico!!!
              Il 2008 sar? un anno ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lorisbatacchi View Post
                Ormai non ho pi? fretta...L avevo trovata ed era bella a dun bel prezzo...Domani vado in ferie 20 giorni e poi + settembre...Alla fine ? stato un anno sabbatico!!!
                Il 2008 sar? un anno ....
                DI PISTA!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lorisbatacchi View Post
                  Ormai non ho pi? fretta...L avevo trovata ed era bella a dun bel prezzo...Domani vado in ferie 20 giorni e poi + settembre...Alla fine ? stato un anno sabbatico!!!
                  Il 2008 sar? un anno ....

                  si infatti ormai ti coviene aspettare la fine della stagione e vedrai che i prezzi saranno pi? convenienti ottobre novembre il mercato ? morto e pur di vendere i prezzi scenderanno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao loris, secondo me' se aspetti settembre o l'anno nuovo ti prendi un k-5-6 lo paghi poco e ti rende mooooooooooooolto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao a tutti ragazzi vado in ferie ci si risente a fine mese!!!
                      Sardegna ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lorisbatacchi View Post
                        Ciao a tutti ragazzi vado in ferie ci si risente a fine mese!!!
                        Sardegna ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
                        ? sempre stupenda ? da 10 anni che non ci rinuncio!!!....invidia ripartirei subito...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La moto in questione l'avevo notata anchio. L'interlocutore, sebbene si presenti in una citta italiana (sempre diversa) è straniero.

                          E' la solita inculata che ti chiede di versare un anticipo per poi avere la moto spedita a casa dall'estero...

                          Da segnalare alla sezione truffe di Moto.it.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            La moto in questione l'avevo notata anchio. L'interlocutore, sebbene si presenti in una citta italiana (sempre diversa) ? straniero.

                            E' la solita inculata che ti chiede di versare un anticipo per poi avere la moto spedita a casa dall'estero...

                            Da segnalare alla sezione truffe di Moto.it.

                            Si Ultro mi puzzava molto sto annuncio.Oltre che da segnalare alla sezione truffe sarebbe da prendere a calci nel culo.......

                            Questo l hai letto????La moto nuova costa 14 mila ?!!!!!Ma dove vive sto qua????

                            http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1268232

                            Secondo me non vale pi? di 9000? contando che ha 5mila km!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X