non stanno forse un p? esagerando con le cilindrate ??
Partiamo con una delle tre ?mappe? della centralina selezionabili con l?interruttore posto sul blocchetto di destra, la mappa ?A?, quella cattiva da 183,6 CV. Siamo tester duri, no? Il primo giro corre lento dietro l?apripista Suzuki, ma quando la strada si libera davanti a noi, non vediamo l?ora di scatenare la rabbia del motore ?Busa? ingabbiato in questo telaio inedito. Il contagiri segna 4.000 - la coppia gi? sale decisa ? 5.000 e poi 6.000 giri, e quando la fatidica soglia dei 6.500 viene superata il rettilineo corre vie di lato, sparendo d?un fiato.

Partiamo con una delle tre ?mappe? della centralina selezionabili con l?interruttore posto sul blocchetto di destra, la mappa ?A?, quella cattiva da 183,6 CV. Siamo tester duri, no? Il primo giro corre lento dietro l?apripista Suzuki, ma quando la strada si libera davanti a noi, non vediamo l?ora di scatenare la rabbia del motore ?Busa? ingabbiato in questo telaio inedito. Il contagiri segna 4.000 - la coppia gi? sale decisa ? 5.000 e poi 6.000 giri, e quando la fatidica soglia dei 6.500 viene superata il rettilineo corre vie di lato, sparendo d?un fiato.

Comment