Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pignone K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pignone K7

Ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto.

mi sapete dire quanto ?il pignone del 1000 K7????

...? da 16? Grazie

• Font Size
    Originally posted by linceolimpica View Post
    Ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto.

mi sapete dire quanto ?il pignone del 1000 K7????

...? da 16? Grazie
    17 e 43 la corona

Comment

• Font Size
      Sei sicuro 34boy????

Comment

• Font Size
        cambiandolo si incasina il contamarce?curiosit?..
        basta montare un 16?

Comment

• Font Size
          Si originale è da 17!!
          Con uno da 16 puoi fare partenze in 2^ senza problemi!! ...la moto non si spegne!

Cmq la moto diventa molto più sfruttabile... vai tranquillo che il 16 è quello giusto!
          Last edited by Polsodighisa; 08-08-07, 18:30.

Comment

• Font Size
            grazie!!!!

Comment

• Font Size
              scusami dovresti avere un mio pvt.. forse non l'hai visto

Comment

• Font Size
                avevo montato lo z16 sul k5 gi? mostro di coppia e con terminale e filtro..poi l'ho venduta a un amico e abbiamo rimesso il 17...Secondo me la situazione ? migliorata..era troppo corta,se fai pista e ci monti il/55 potrebbe andare ma secondo me per il k7 basta un + 1 di corona ke sommato al gi? + 1 ke ha di serie rispetto al k5 dovrebbe bastare,? vero ke std ai medi ha un pelinino di meno ma ? anke vero ke agli alti ? una furia e in pista la si tiene sempre alta accorciando troppo sei sempre al limitatore..poi dipende dai circuiti e dallo stile di guida..per la strada io nn accorcer? il k7..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 34 boy View Post
                  avevo montato lo z16 sul k5 gi? mostro di coppia e con terminale e filtro..poi l'ho venduta a un amico e abbiamo rimesso il 17...Secondo me la situazione ? migliorata..era troppo corta,se fai pista e ci monti il/55 potrebbe andare ma secondo me per il k7 basta un + 1 di corona ke sommato al gi? + 1 ke ha di serie rispetto al k5 dovrebbe bastare,? vero ke std ai medi ha un pelinino di meno ma ? anke vero ke agli alti ? una furia e in pista la si tiene sempre alta accorciando troppo sei sempre al limitatore..poi dipende dai circuiti e dallo stile di guida..per la strada io nn accorcer? il k7..
                  anche secondo ma va bene con i rapporti originali........

Comment

• Font Size
                    Il K7???????....a mio parere non va affatto bene con i rapporti originali! ....probabilmente la cosa ideale sarebbe una corona pi? 2....ma ormai ho il pignone,devo solo montarlo...e poi vi sapr? dire...ma sinceramente non ho dubbi

Comment

X
                    Working...
                    X