Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[USATO] Quanto vale un K5/6 ???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [USATO] Quanto vale un K5/6 ???

    Toc toc.....scusassero lorsignori.....

    Giusto per sapere.....

    nel caso volessi diventare un pilotapotente.....quanto vale un K5/6 1000??, considerando che l'acquisto potrebbe avvenire nel 2008 ???
    Last edited by KneeSlider; 17-08-07, 18:11.

  • Font Size
    #2
    dagli 8mila/9mila......poi ci sono tanti fattori da contare come gi? sai...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      dagli 8mila/9mila......poi ci sono tanti fattori da contare come gi? sai...
      Si le quotazioni in giro sono su quella cifra....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il mio tanto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          dai ragazzi!con 9 mila si prende un k 7.
          Il k5/6 nel 2008 con 7/7500 lo si porta a casa!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io penso che chiunque abbia un k5 anche del 2005 nn lo ceda mai meno di 8000Euro,anche se tutto originale.
            specie se ? dentro una concessionaria.

            le quotazioni "ufficiali"partono da 8500Euro a salire,fino a 9500 degli ultimi esemplari,ovvio che poi il prezzo varia a seconda delle condizioni e di eventuali accessori.

            Anche nel 2008 un k6 pu? sempre valere nn meno di 8000,di pi? anche se accessoriato,io se lo avrei da privato nn lo darei meno di quella cifra!!
            Last edited by giuliano@; 18-08-07, 00:06.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuliano@ View Post
              io penso che chiunque abbia un k5 anche del 2005 nn lo ceda mai meno di 8000Euro,anche se tutto originale.
              specie se ? dentro una concessionaria.

              le quotazioni "ufficiali"partono da 8500Euro a salire,fino a 9500 degli ultimi esemplari,ovvio che poi il prezzo varia a seconda delle condizioni e di eventuali accessori.

              Anche nel 2008 un k6 pu? sempre valere nn meno di 8000,di pi? anche se accessoriato,io se lo avrei da privato nn lo darei meno di quella cifra!!
              idem ... penso che nel periodo in cui vuoi comprarlo tu un buon k6 non con tanti km lo trovi ad una cifra che si aggira sui 8.000, se lo trovi a 7.000 o hai fatto un affarone o ti hanno solato. Ho sentito un mio amico che gli hanno fatto una bella sola con un r1 tutta originale pochi km e quando ha dovuto smontare le carene per un piccolo incidente ha scoperto che la moto era stata rimontata da un incidente molto pi? grosso e subito dopo ha avuto pure grandi problemi al motore.

              In questi casi si pu? denunciare il venditore per truffa? o vige la regola per i mezzi usati "visto piaciuto"?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bladebiella View Post
                idem ... penso che nel periodo in cui vuoi comprarlo tu un buon k6 non con tanti km lo trovi ad una cifra che si aggira sui 8.000, se lo trovi a 7.000 o hai fatto un affarone o ti hanno solato. Ho sentito un mio amico che gli hanno fatto una bella sola con un r1 tutta originale pochi km e quando ha dovuto smontare le carene per un piccolo incidente ha scoperto che la moto era stata rimontata da un incidente molto pi? grosso e subito dopo ha avuto pure grandi problemi al motore.

                In questi casi si pu? denunciare il venditore per truffa? o vige la regola per i mezzi usati "visto piaciuto"?
                se ? un concessionario un anno di garanzia ? d'obbligo..se ? un privato ...mi sa che sia come hai detto "visto piaciuto"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  confermo le quotazioni riportate, almeno per il centro italia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lorisbatacchi View Post
                    dai ragazzi!con 9 mila si prende un k 7.
                    Il k5/6 nel 2008 con 7/7500 lo si porta a casa!
                    seeee...vai da un concessionario poi mi sai dire se con 7000 te lo porti a casa ....tu hai visto un film per radio!!!ti chiedono 6.500 per un k4...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by magro59 View Post
                      se ? un concessionario un anno di garanzia ? d'obbligo..se ? un privato ...mi sa che sia come hai detto "visto piaciuto"
                      beh certo se ? un concessionario, qualcosa si possa fare, ma questo ? un privato. Due sprangate gliele darei se fossi in lui almeno per la soddisfazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ale... secondo me nel 2008 un k5-6 lo trovi anche a 7000 euro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ale... secondo me nel 2008 un k5-6 lo trovi anche a 7000 euro.
                          io ripeto:impossibile,anche nel 2008,se io ho un k5 tenuto bene,magari con pochi km nn lo darei meno di 8000 da privato,se ? in un conce(quindi garanzia)ancor meglio tiene quel prezzo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a maggio-giugno 2008 7000€ per il k5 8000€ per il k6 sempre se sono perfettissimi con meno di 10.000km e unico proprietario.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuliano@ View Post
                              io ripeto:impossibile,anche nel 2008,se io ho un k5 tenuto bene,magari con pochi km nn lo darei meno di 8000 da privato,se ? in un conce(quindi garanzia)ancor meglio tiene quel prezzo.
                              beh ma te puoi anche non scendere di prezzo.. solo che non lo venderai mai.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X