Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come da titolo dopo anni di sola lettura (praticamente mi sembra gia' di conscervi ) oggi mi sono deciso a presentarmi e lo faccio in questa sezione
ovviamente perche' sono lo strafelice possesore di un 1000 k5.
A presto e di nuovo un ciao a tutti
Ti sarai cavato gli'occhi a forza di leggere solo.....
Non ? che ti sei deciso a scrivere perch? ti ? calata la vista di colpo a forza di guardare foto di Motopotenti???
Me lo diceva sempre mia nonna che si diventa ciechi......
Benvenuto nella sezione Suzu e complimente per il missile che ti sei comprato!
Ti sarai cavato gli'occhi a forza di leggere solo.....
Non ? che ti sei deciso a scrivere perch? ti ? calata la vista di colpo a forza di guardare foto di Motopotenti???
Me lo diceva sempre mia nonna che si diventa ciechi......
Benvenuto nella sezione Suzu e complimente per il missile che ti sei comprato!
Effetivamente sono stato un bel guardone....... ma da adesso
Ciao MAX
no non e' la prima moto (la piu' potente pero' si )
Sono portatore sano di motomalattia da piccolo cominciando con il cross per poi spostare la passione prevalentemente alla velocita' , purtroppo pero' le moto non sono state tante .
Dopo un yamaha rd 350 , per tanti motivi sono stato 10 anni senza moto poi finalmente mi sono comprato un gsxr 750 del 2001 , terminato alla arrabiata 1 a settembre 2006 .
Comment