Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6/K7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
AhahahahOriginally posted by Sbronzacorse View PostRaga,s? che per voi smanettoni ? roba da poco,ma ieri sera finalmente ho chiuo la gomma a sx....
sono troppo contento.
A dx mi manca meno di mezzo cm...
Voi smanettoni????
Io ho ancora un dito per parte e credo che per il momento quella gomma rimarr? ancora l?, almeno fino a quando la uso solo per strada.......non mi puzza ancora la vita........
Complimenti comunque......
Comment
-
spero stiate parlando dell anteriore ??? vero ?.....Originally posted by elpaso1 View PostAhahahah
Voi smanettoni????
Io ho ancora un dito per parte e credo che per il momento quella gomma rimarr? ancora l?, almeno fino a quando la uso solo per strada.......non mi puzza ancora la vita........
Complimenti comunque......
Comment
-
Bella Gioi! ma il sellino post mi fa vomitare....Originally posted by gioitano View Post
Bella anche la tua piccolina!Originally posted by luca84 View PostVisto che avete messo le foto delle vostre bimbe..la metto anch'io... però è venuta male in quanto l'ha fatta mio papà col cellulare
Va bhe...è tutta originale...ma a me piace così...

A te Luchino, per esperienza personale, consiglio i tamponi paracarena.
Ti salvano da eventuali spese assurde per scivolatine del razzo anche a bassissima velocità!
Hai ragione è una cosa scandalosa!Originally posted by davd View PostCioè......... avete la moto da 40 anni, e n avete 1 foto decente????????????
No di quella di scorta.........Originally posted by Davidello View Postspero stiate parlando dell anteriore ??? vero ?.....
Ma vaffambagno Dav!
Scusa se non siamo tutti piloti del Civ come te.......
Non me l'aspettavo da te una battuta del genere......
Ma che caz m'infrega.....
Last edited by elpaso1; 19-08-07, 13:34.
Comment
-
X

Comment