Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno...eccomi appena tornato dal dentista non ne posso piu...oggi comunque torno a lavorare...ho perso un p? di sangue ed ora mi fa male la testa
son andato a riempire il radiatore..
l'ho lasciata raffreddar un attimo
mi puzzano ancora le dita di liquido bruciato..
il radiatore era bello secco..
oggi vado e mi faccio metter del liquido serio..
inoltre..ho provato a far girar la ventola e a mano gira..cè solo un punto dove struscia un po..
cmq..
io mi chiedo..
ma se fosse un errore..
nn dovrebbe lampeggiare FI?
mmm..
mi sembra strano..
xke cmq se nn va dovrebbe esser segnalato dalla centralina come errore..
l'altra cosa ke nn segna la moto ? la mancanza di liquido nel radiatore..
faro presente questi miei dubbi al conce suzu quando andro!!!
Buongiorno...eccomi appena tornato dal dentista non ne posso piu...oggi comunque torno a lavorare...ho perso un p? di sangue ed ora mi fa male la testa
ciao luca!!
leggo solo ora..
mi spiace x il tuo dolore..
mettiti un po di ghiaccio dietro al coppino magari ti da un po di sollievo alla testa..
ciao inge..
rispondi a questi 2 quesiti:
1)ho la ventola di raffreddamento sul radiatore ke nn va..xke la moto nn mi segna nessun errore?
2)le moto hanno un sensore ke indica quando nn c? + liquido nel radiatore???
era una pseudo battuta sarcastica a sottolineare la tua mancanza di espressivit? in talune risposte denotata dalla mancanza di faccine atte ad esaltare il senso compiuto di una frase
Comment