mi accingo a fare le ninne nanne....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6/K7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by elpaso1 View PostBuona sera a tutti!
Davidello sei un pistola!
Se mi avvisavi che venivi a Porto ci potevamo incontrare cos? ti presentavo anche la famigliola......
....anzi no, forse ? stato meglio cos?!
Ho paura che mi sarebbero rimaste traumatizzate a vita!
Domani poi comincia anche la scuola per loro e stasera erano gi? piuttosto sconvolte.......tutte suo padre!
mo va caga!!
comunque una delusione!
ci sono solo dei Cinesi dei Rumeni degli Arabi!! a fare le bancarelle!
NON SARA' ORA DI FINIRLA???????
Comment
-
? da un pezzo che hanno rovinato il mercato.......con dei prezzi ridicoli ma con della roba che non vale un razzo......Originally posted by Davidello View Postmo va caga!!
comunque una delusione!
ci sono solo dei Cinesi dei Rumeni degli Arabi!! a fare le bancarelle!
NON SARA' ORA DI FINIRLA???????
Bona not anca a ti Giuliano!
Comment
-
hai ragione,qui da noi al sud ? la stessa cosa...Originally posted by elpaso1 View Post? da un pezzo che hanno rovinato il mercato.......con dei prezzi ridicoli ma con della roba che non vale un razzo......
Bona not anca a ti Giuliano!
purtroppo ? LO STATO CHE LI VUOLE,che li fa entrare,che guadagna dandogli i permessi di soggiorno,facendogli pagare le tasse,ecc,ecc...
Comment
-
di tasse secondo me ne pagano poche...Originally posted by giuliano@ View Posthai ragione,qui da noi al sud ? la stessa cosa...
purtroppo ? LO STATO CHE LI VUOLE,che li fa entrare,che guadagna dandogli i permessi di soggiorno,facendogli pagare le tasse,ecc,ecc...
io sono sempre + inKazzato di questa situazione,,,
Comment
-
ne pagano poche,ma col tempo a chi conviene di questi extracomunitari,lo stato li agevoler? sempre di pi?,appunto nel regolarizzarsi..Originally posted by Davidello View Postdi tasse secondo me ne pagano poche...
io sono sempre + inKazzato di questa situazione,,,
basta avere un lavoro sicuro(anche fasullo basta che sia documentato)che subito (o quasi)hanno i permessi per loro e per i loro parenti...
poi una volta qui da noi fanno quello che caspita gli pare...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
apro..
buongiorno a tutti...
anke se è un giorno di c@cc@ xke cè un tempo di merdaaaa e io mi son gia beccato un bel raffreddore...
inoltre..
venerdi ho concluso la settimana della sfiga con una scivolata in moto..stavolta causa demente sulle striscie..
ruota su tombino e via ke scivola..morale carena e scarico segnati..
incazzatura alle stelle..se martedi mi era andata bene vene l'ho pagata..
note positive ho preso un cappellino rizzla suzu azzurro e ho trovato il modellino del k6..purtroppo sl il mille xo..
detto cio buona giornata..
Comment
X

Comment