Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sabato ho montato la catena 520 e domenica sono andato in pista.
primo turno e .....stock!!! catena rotta
non posso certo dire che sia un buongiorno!
ma d'altra parte sono vivo e quindi forse lo ? un buongiorno,
per? la catena ha segato parte del telaietto post, parte del forcellone e mezzo codino...... allora non lo ? un buongiorno,
ma visto che il cambio sembra ok e non sono caduto credo sia un fottuto buongiorno!!!!
buon giorno,per? fino a che sono idanni che dici tu meglio,ad un mio amico gli si ? attorcigliata nel carter facendogli una bella finestra
cmq io avrei fatto assestare la catena su strada,e poi pista(so che nn potresti),ma alla fine si ? spezzata,oppure si ? aperta la falsa maglia??
buon giorno,per? fino a che sono idanni che dici tu meglio,ad un mio amico gli si ? attorcigliata nel carter facendogli una bella finestra
cmq io avrei fatto assestare la catena su strada,e poi pista(so che nn potresti),ma alla fine si ? spezzata,oppure si ? aperta la falsa maglia??
fatto 70 km ad andatura progressiva su strada poi pista......rotta la maglia di congiunzione!
Comment