Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no secondo me ci deve far il crestino davidello!!1
poi oh
vuoi metter è uno dei 3 scarichi posseduti da davidello
e lo shark è stato anke viulentato...
io direi ke x la modica cifra di 1000€
potrebbe venderlo!!!
poi oh
vuoi metter ? uno dei 3 scarichi posseduti da davidello
e lo shark ? stato anke viulentato...
io direi ke x la modica cifra di 1000?
potrebbe venderlo!!!
poi oh
vuoi metter ? uno dei 3 scarichi posseduti da davidello
e lo shark ? stato anke viulentato...
io direi ke x la modica cifra di 1000?
potrebbe venderlo!!!
ciao elpa , ciao ragazzi, vado anche io , oggi arrivano i miei genitori per una vacanza in sardegna, devo raggiungere un amico dal conce per cambio moto ( sua non mia ), vuole passare da cbr a 675, e poi devo incontrare un tipo per una macchina, e si anche io ho una 4 ruote e devo cambiarla, ho una ford puma e vorrei prendere una golf V usata...a dopo o domani ...lamps
ciao elpa , ciao ragazzi, vado anche io , oggi arrivano i miei genitori per una vacanza in sardegna, devo raggiungere un amico dal conce per cambio moto ( sua non mia ), vuole passare da cbr a 675, e poi devo incontrare un tipo per una macchina, e si anche io ho una 4 ruote e devo cambiarla, ho una ford puma e vorrei prendere una golf V usata...a dopo o domani ...lamps
arieccomi, oggi mi so un po fleshato sugli scarichi per il k7.... gli arrow non mi dispiaciono per niente, anche i nuovi mivv nn sono malvagi ma il top rimane lo yoshi quanto caxxo è bello
Comment