Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo "richiamo"per 1000K7.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 34 boy View Post

nn avrei saputo dirlo meglio!Ed aggiungo, le ho avute entrambe e pur ammettendo ke ? il k5 una signora moto grandiosa,sono sempre + convinto ke il k7 ? 1 passo avanti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by 34 boy View Post

nn avrei saputo dirlo meglio!Ed aggiungo, le ho avute entrambe e pur ammettendo ke ? il k5 una signora moto grandiosa,sono sempre + convinto ke il k7 ? 1 passo avanti.
      Certo! Un passo avanti e... due indietro!

Comment

• Font Size
        Ok ho capito che non ci si può ragionare, comunque io prima avevo un k4 e ho avuto l'occasione l'anno scorso di avere nel garage anche un k6 perchè mio zio l'aveva comperata e poi per motivi di lavoro l'ha dovuta lasciar ferma per un buon periodo, e mi ha chiesto se potevo fargliela girare io un pò e io con immenso sforzo ho accettato e ho fatto quasi 2000 km. Devo ammettre che è un ottima moto e poi ha una prima eccezzionale e sembra di avere sotto il deretano 200 cv, ma ricordati quello che sembra no è quello che è veramente, il k7 è più fluida sembra meno potente, perchè l'erogazione è più fluida e devo ammettere che fa anche fatica a puntare il cielo con il muso (mentre il k4 e il k6 erano molto più nervose e quando andavano in coppia non le tenevi gi&#249,infatti appena ho finito il rodaggio l'ho tirata e ci sono rimasto male perchè non si alzava e pensavo di essere sulla mappatura "c", ma poi facendo le mie prove mi sono accorto che in ripresa il k6 sta dietro anche se a te no può sembrare.

E comunque se leggi le prove delle moto gp che fanno a fine stagione i collaudatori delle varie riviste di moto quasi tutti dicono che gli sembra di guidare delle moto con meno cavalli che quelle di serie e si sta parlando di moto con 220 cv erogati in maniera fluida......

L'elettronica a volte fa brutti scherzi.....

Comunque io del mio k7 son contento e sono stato contento del k6 di mio zio e del mio ex k4, ma preferisco il k7 e alla fine di tutto i gusti sono gusti e io li accetto ciao ciao

Comment

• Font Size
          ....

Originally posted by Davidello View Post
          ? riferito agli Stati Uniti!

e basta con sti allarmismi.... mamma mia...
          ? riferito a tutti i modelli gsx 1000r 2007
          non credo che quel componente delle moto destinate al mercato americano sia diverso da quelle destinate al mercato europeo...

Comment

X
          Working...
          X