Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pista o strada???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io penso che se uno deve girare le scarpe lo fa comunque...in moto, in auto o a piedi che sia...la casistica è talmente varia e spesso assurda che ormai mi sono convinto che poco cambierebbe a tenere la moto solo da pista(dove peraltro comunque la gente può morire o farsi seriamente male)

Nel mio caso contribuisce anche il fattore economico ma se potessi prenderei una bella Sv650 per la strada(già la mia morosa ne ha una) ed un bel K5 Yoshi per la pista...

A parte questo per quel che riguarda il Gixxer 600 K4 posso solo consigliarti quello che farei io: mettre carene VTR stradali in modo che appena vuoi andare in pista basta solo togliere i fanali e via!
    Last edited by Pabloexup; 22-08-07, 09:13.

Comment

• Font Size
      suzuki gsx-r 600 solo pista e honda cb sevenfifty( che ? in vendita a 1500 euro)per la strada. Ho ereditato una bmw r 65 del 1980 e user? questa per la giungla metropolitana

Comment

• Font Size
        beh,io andavo in pista:
        primo punto che mi fa "desistere" la lontananza dalla mia città.
        poi il trovare gli amici che vanno,e che per un motivo o altro sono consoni alle mie esigenze(nn facile per entrambi).
        300 km andata e ritorno(Reggio Calabria-Siracusa)quindi traghetto,autostrada,ecc.
        dopo diverse pistate(bellissime)cado e demolisco un CBR 600F nuovo(eravamo nel 2002),6000Euro di danni.
        da allora sono tornato una volta inR1,(mi sono divertito)ho rischiato,ed ho giurato di tornare con una moto da pista.
        nn posso permetterrmi di andare una volta al mese(nn tanto per soldi,ma anche per motivi di famiglia,ecc)a parte che nn ho ne un mezzo adatto,ne un carrello(e per poche volte l'anno nn conviene averli).
        nn ho intenzione di rimetterci una moto da 14000Euro solo per la pista,e solo per 3/4 volte l'anno,poichè cmq ci vogliono carene ecc,ecc.anche perchè in pista si è più sicuri ovviamente,ma la caduta è in agguato sempre,e se per strada ci si limita in qualche modo,in pista si azzarda sempre di più col risultato che magari cammini 10 anni in strada e per culo,o per attenzione nn succede niente,poi vai una volta in pista e magari capita la caduta disastrosa come già mi è successa.
        per ora la moto nn me la voglio giocare così,anche perchè usarla in pista necessariamente comporta delle spese"extra"di manutenzione,e finchè si tratta solo di quelle è un conto,ma se ci sono "extra"danni sono cavoli.
        Concludendo,io sono per la pista,ammiro chi va,ma per ora apro gli occhi ed il cervello e mi godo la moto su strada(purtroppo).

per la città uso lo scooter(Honda 150 @).
        Last edited by giuliano@; 24-08-07, 12:40.

Comment

• Font Size
          io ho cominciato ad andare in pista da poco...circa un'anno, da allora la strada mi attira sempre di meno...

Comment

• Font Size
            beh la strada purtr ? troppo pericolosa ormai..io ho un cbr 954 da pista ed un s4rs x uscire in strada con la ragazza..ma sono sempre pi? tentato a rinunciarci xk? tra lavoro e cazz..e varie ho il tempo x usarne solo una..pensa ke ho preso anche un motard in societ? ma l'ho usato solo x 2ore!!quindi:se hai possibilit? e tempo prendi una comoda x la strda e il suzu lo metti pista.ciaoooo

Comment

• Font Size
              Uso la moto solo in pista come dici tu 4-5 volte l'anno, in strada uso lo scooter casa-lavoro. Per i "giretti domenicali" resisto, poi come tu stesso hai ammesso, basta vedere l'accanimento contro tutti i mezzisportivi su strada e la voglia mi pesa sempre meno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marce View Post
                Sinceramente dopo le varie vicissitudini accorse a me o ad amici ecc...pensavo anche io di metterla solo pista....per? centri un punto fondamentale oltre e in relazione alla spesa... "resister? ad usare la moto solo 4-5 volte in un anno"
                Hai colto perfettamente il problema ...

Comment

• Font Size
                  io ero nella tua stessa situazione......ho un gixxer750 k6..... preso nel 2006 in quell'anno ho pagato circa 1000 euro di multe e 10 punti sulla patente per cui nel genneaio del 2007 ho preso un carrello ho montato il gancio alla macchina ed ho fatto solo pista....per ora ha fatto solo 6 mezze giornate ma la stagione si conclude ad ottobre per cui conto di girare ancora un 2 o 3 volte.

Comment

X
                  Working...
                  X