Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risarcimento Incidente FUTA...CHIUSO!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bladebiella View Post
    Ammazza immagino la tua faccia quando sei arrivato sul posto!!!!
    Era stata proprio una giornatina con i fiocchi, ma alla fine è andata tutto ok!
    Roba da diventar matti dalla rabbia.......

Per fortuna Marce che ti sei riuscito a sfogare un pò subito sul forum ed hai trovato ad accoglierti tanta solidarietà......mi è piaciuta un sacco.
    Anch'io all'epoca mi ricordo che, mentre leggevo le tue righe a spiegazione dell'accaduto, ho perso qualche anno di vita icaxxandomi una cifra contro quei bastardi ed il loro gesto.......
    Sembrava che avessero ciullato un pezzetto di moto ad ognuno di noi.....
    Ma come si dice:
    tutto è bene quel che finisce bene!!!
    Last edited by elpaso1; 23-08-07, 21:44.

Comment

• Font Size
      Bella mossa!!!!

Comment

• Font Size
        mamma mia che storia!!! ben gli sta a quei bastardi... almeno ogni tanto un po' di giustizia c'è!!!

Comment

• Font Size
          [QUOTE=elpaso1;3360310]...

Per fortuna Marce che ti sei riuscito a sfogare un p? subito sul forum ed hai trovato ad accoglierti tanta solidariet?......[QUOTE]

questo ? verissimo....
          peraltro molti utenti ebay contattati in quei giorni...li avevo ottenuti grazie ai link forniti da voi e da altri ragazzi di altri forum...anche l'utente che mi aveva fregato la roba!!!

Comment

• Font Size
            Sono proprio contento per te Marce, quei ba*****i la dovevavno pagare .

Comment

• Font Size
              ho fatto io una ricerchina...

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=254427 --- topic furto

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=255501 --- Topic pezzi rimasti

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=257048 --- Topic Ritrovamento!

Però non hai mai fatto un topic con un resoconto di tutta la storia che dicevi essere ganza... perchè non proveddi ?

Comment

• Font Size
                menomale...ora paghi da bere pero'!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Blue Ice View Post
                  ho fatto io una ricerchina...

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=254427 --- topic furto

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=255501 --- Topic pezzi rimasti

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=257048 --- Topic Ritrovamento!

Per? non hai mai fatto un topic con un resoconto di tutta la storia che dicevi essere ganza... perch? non proveddi ?
                  Minchia.....mitico grazie mille....

In realt? ho scritto tutta la storia in un paio di mattine che ero in riunione...ma sono 6 pagine di word e le avevo anche mandate a qualche rivista!!!

grazie davvero...ma come funziona il cerca????
                  a me non va!!!

Comment

• Font Size
                    il cerca funziona a MANO! sfogliando le pagine
                    diciamo che mi sono ricordato il periodo, ho trovato in numero di pagina di quel periodo (80 circa) e poi ho sfogliato le pagine, per fortuna che ho la larga banda

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Blue Ice View Post
                      il cerca funziona a MANO! sfogliando le pagine
                      diciamo che mi sono ricordato il periodo, ho trovato in numero di pagina di quel periodo (80 circa) e poi ho sfogliato le pagine, per fortuna che ho la larga banda
                      ecco la storia lunga (ptima ancora di avere i quattrini e di mettere tutti i dettagli)

Partenza sabato mattina da Sesto Fiorentino, tempo buono, condizioni dell’asfalto decenti (per essere a febbraio più che ottimali)..previsione di ottime pieghe…
                      Moto ritirata il giovedì precedente dal meccanico. Tagliando dei 1000 effettuato…e messi portatarga, tamponi paratelaio e scarico …

La giornata si preannuncia perfetta per prendere seria confidenza con MAYA…inizia il giro.
                      Fin da subito vado forte, salgo verso la Raticosa passando dalle Croci di Cadenzano, Bilancino e via…la moto scorre bene ed io finalmente instauro un buon feeling con il mezzo. Fino ad allora avevo fatto qualche giro, poco racing, giusto per prendere le misure in attesa della bella stagione.

Arrivo allo chalet della Raticosa dove trovo un ragazzo con GSX-R 600 K6..conosciuto qualche settimana prima in moto; quindi decidiamo di proseguire insieme verso Pianoro.
                      Il passo qui è decisamente aumentato, vuoi per la maggior confidenza presa, vuoi per la strada che conosco molto bene ed apprezzo particolarmente…
                      Anche il compagno di girata mi fa i complimenti, non riesce a starmi dietro, anche quando non tiro…più ci addentriamo in Emilia e più l’asfalto tiene..questo significa che più le saponette e il battistrada si consumano…

Arriviamo giù a Pianoro e finalmente si ritira il fiato…sono proprio contento del setting, della posizione modificata dell’avantreno…dello scarico che fa un caos incredibile.

Premetto che la SS 65 è una strada che per chi non la conoscesse merita rispetto…in particolar modo su di me … purtroppo c’ho già visto diversi incidenti, di cui alcuni mortali…quindi pur conoscendola è meglio non prenderla mai sotto gamba e darle decisamente del “Lei”!!!
                      Nonostante ciò è una strada che mi dà sicurezza e che quindi mi fa aprire volentieri il gas…con la precedente moto (FZ6) mi son tolto diversi sassolini con le varie supersportive di ultima generazione guidate da dei montati che andavano forte in dritta e in curva quasi li tamponavi…ma lasciamo stare…finalmente ora c’ero io su una Super Sport e volevo provare a “ri-andare” come la passata stagione…

A questo punto inizia la risalita Pianoro – Firenze…

Ripartiamo e sinceramente ho disconnesso un po’ il cervello..andavo più forte dell’andata e con fin troppa sicurezza…senza però mai eccedere, senza mai correre rischi inutili, non siamo in gara con nessuno…se non con noi stessi…siamo sempre in strada aperta.

Sono proprio contento, l’amico lo perdo e quindi faccio un po’ “l’elastico” ad aspettarlo…passato Livergnano mi fermo per diversi minuti ad attendere…l’avevo perso e mi stavo quasi preoccupando..o forse ero io ad essere andato forte ;-)

Vista la sua sagoma in lontananza decido di ripartire…accenno uno zig-zag a mò di scaldare le gomme (gomme di serie… ) e riparto a bomba..
                      Dopo qualche curva con le gomme evidentemente fredde o comunque la temperatura non ancora troppo adatta per sfocare in maniera esagerata…un po’ prima del belvedere di Loiano 4 o 5 curve prima su una curva destra ho perso il posteriore con ginocchio dx in terra su una curva lenta (circ 80-100Km/h esagerando)…in qualche modo son riuscito a riprenderlo e sono arrivato in rettilineo, ma ormai la moto pompava e in questo modo mi è scivolato via l’anteriore ed ha puntato verso un muretto alto circa 50 cm…da li ricordo il poco.
                      Credo che la moto abbia sbattuto il codone o comunque lateralmente sulla destra sul muretto, io per fortuna sono stato sbalzato sulla sx nella mia carreggiata e la moto ha proseguiro 5-6 mt davanti a me rigirandosi nel senso di marcia inverso ma per fortuna nella mia carreggiata…
                      Io sono caduto frontalmente in terra ma grazie alla tuta non ho riportato danni gravi, un’ematoma al gomito ed inizialmente la paura che mi fosse uscita la spalla sinistra (già compromessa giocando a rugby).
                      La tuta si è strappata sulle ginocchia, sui gomiti, sulla spalla sx…e la strusciata evidenzia la caduta su tutto il fianco Sx.
                      Di istinto mi sono alzato a fermare i mezzi che sopraggiungevano da ambo le direzioni…una volta fatto ciò ho guardato il muretto..se per sbaglio la moto mi avesse sbalzato a dx potevo restare bloccato fra moto e muretto…oppure potevo volare nella scarpate per un 50 mt circa…

La moto era in terra distrutta..che brutto lo stridio della moto sull’asfalto...io però ero ancora vivo e questo era l’importante!!!

Ho ancora nelle orecchie lo stridio della moto in terra…e lo spegnimento della moto una volta che era coricata sul fianco dx.

A questo punto arriva il compagno di sventura…c’è rimasto più male di me…io ero incazzato ma potevo farci poco, l’errore è stato mio..quindi già cercavo di pensare al vario aftermarket da applicare per essere in sella nel più breve tempo possibile…in realtà la cosa più grave doveva ancora avvenire….

Una volta ripreso fiato e un attimo tranquillizzato abbiamo tirato su la moto e nel contempo ho iniziato a fare le chiamate ai vari amici che sapevo avere furgone, carrelli o altro…

La sfortuna ha voluto che tutti fossero o in pista o comunque impegnati altrove..quindi riesco a trovare un furogone per la sera…intanto a me stava prendendo freddo e avendo la certezza che sarei tornato a breve, ho deciso di lasciare la moto in una piazzola sul lato della strada.
                      La moto non la potevo muovere in quanto il semimanubrio dx e la pedana dx erano distrutte..se almeno il tronchetto dx fosse stato attaccato sarei tornato verso casa piano piano…sinceramente ero tranquillo…quante moto troviamo NOI MOTOCICLISTI durante il w.e. a lato della strada…mai avrei pensato che potesse accadere ciò che a breve andrò a raccontare.

Il mio amico aveva il mono-posto, quindi mi faccio dare un passaggio fino allo chalet della Faticosa da dei motociclisti di passaggio, erano ormai le 16..ed ero in contemplazione della moto dalle 14,30 – 15 ora dell’incidente.
                      Dalla Raticosa ho trovato un altro passaggio fino a Barberino dove mi sono fatto venire a prendere.

Ancora scosso e un po’ incazzato ma in via di miglioramento torno a casa e mi faccio una bella doccia rilassante in attesa della chiamata del mio meccanico/amico munito di furgone per andare a riprendere la moto…
                      Dopo aver mandato un paio di messaggi per raccontare l’accaduto a qualche amico motociclista è iniziata una piacevole solidarietà tra motociclisti veri che mi hanno risollevato il morale.

I dolori accusati man mano andavano ad aumentare ma alla fine per la grazia avuta non mi lamentavo più di tanto…

Finalmente arriva la sera e fissiamo per le 21 per andare a riprendere la moto…nel frattempo passo a dire dell’accaduto ai miei genitori che erano qui in vacanza…sono andato di persona per non farli preoccupare in quanto odiano la moto…abbiamo purtroppo perso diversi amici di famiglia per mezzo della mia passione più grande e quindi è comprensibile la loro apprensione; una volta accertati che stavo effettivamente bene li ho salutati e mio padre sulla porta mi ha detto: “..non è che ti rubano la moto…” io già un po’ incazzato, un po’ timoroso ecc. sbatto la porta mandandolo a quel paese….poco dopo scoprirò che tutti i torti no li aveva.

Quindi partiamo: una macchina e un furgoncino verso Loiano a riprendere la moto…evitiamo l’A1 e facciamo tutta la statale…temperatura esterna tra 0° e –3° sinceramente avevo paura che ci fosse ghiaccio!!!

Finalmente arriviamo vicino al luogo dell’incidente e l’adrenalina sale..fra me e me pensavo “...finalmente finisce sta giornata di merda…”; arriviamo alla curva ma la moto non c’è..quindi decidiamo di andare qualche curva più giù, magari mi stavo sbagliando… ma niente. Si arriva nel punto dove ricordavo perfettamente di aver atteso il ragazzo che era con me, scendo dalla macchina, vado al furgoncino ed il mio meccanico mi dice: “…andiamo su piano piano, non l’avremo vista in quanto è tutta nera…”
                      Arriviamo alla fatidica curva…e la moto non c’era; con le torce vedo i segni dell’incidente..il segno della gomma in terra…il muretto scrostato…ma la moto nulla…nemmeno i pezzi dello specchietto rotto o le carene in parte sbriciolate… niente di niente…completamente tutto ripulito, riconosco solo un giornale di auto (credo Appennino Affari) in terra che io avevo preso allo chalet per metterlo sul petto (…come insegnato dai biker old style…) per preservarsi dal freddo..e che al momento dell’incidente avevo gettato in terra…mi si gela il sangue..le persone che erano con me allibite…forse più di me!

Preso dal panico chiamo il 112…risponde un tutore della legge il quale interviene palesemente scocciato, io sinceramente più seccato e teso di lui rispondo a tono e lui mi minaccia che non avrebbe sentito le pattuglie di zona…quindi decido di abbassare un po’ il tiro e di attendere la sua chiamata.
                      Dopo 5 min di angoscia mi chiama e dice di attendere sul posto la pattuglia di zona che mi stava venendo in contro e mi anticipa che il mezzo l’avevano loro in quanto in evidente stato di abbandono…

Questa parola “evidente stato di abbandono” suona in me con tono sgradevole…mi chiedo fra me e me come fa una moto con 1.000Km e un mese di vita seppur incidentata ad essere prelevata dalla strada come veicolo in evidente stato di abbandono???!!!

Ingenuamente pensavo allo scarico rubato…al massimo gli specchietti…o che so…nel frattempo arrivano i carabinieri e subito li aggredisco chiedendo dove fosse la mia moto…e loro mi dicono che della moto non è rimasto niente…loro erano stati avvisati da un passante il quale affermava che vi era una moto abbandonata…ed io ancora mi chiedevo come potesse essere interpretata così una moto incidentata di un mese di vita che aveva qualche carena spaccata…i carabinieri mi dicono che avevano trovata la targa in terra e poco più…quindi ho spinto affinché andassimo subito a vedere il mezzo; mi portano in depositeria comunale, alzano la serranda e mi è preso un colpo al cuore…sembrava bruciata…era rimasto telaio, motore, mono, forcelle e cerchi con gomme…ah già la targa appoggiata sopra…non c’era più nemmeno una cosa in più!!!!

Non volevo credere che quella fosse la mia Maya…non bastava che fossi stanco e un po’ dolente…ho iniziato a smoccolare e colpire tutto ciò che mi capitava a tiro..tant’è che a più di un mese dall’incidente la parte che mi fa più male è la mano destra usata per cazzottare di tutto e di più!!!

Una cosa così è secondo me inaudita, se mai avessi pensato una cosa del genere la spingevo a mano da qualche parte, chiamavo l’aci..o la stessa assistenza suzuki gratuita, della quale però non avevo dietro il numero…insomma una soluzione l’avrei certamente trovata…..

A questo punto carichiamo la moto sul furgone ed andiamo dai carabinieri per firmare la restituzione del mezzo e a fare la denuncia contro ignoti…quest’ultima, da come ero sconsolato ne avrei fatto anche a me convinto di non trovare mai più questi bastardi…

Alla fine riusciamo a ripartire da Loiano alla volta di casa verso le 2 di notte..prima però ritorno sul luogo del furto alla ricerca di pezzi nella boscaglia adiacente…mi chiedevo: “ come è possibile che mi abbiano smontato la moto su una strada frequentata e in così poco tempo…ma più che altro in tranquillità…pezzi strappati non ce n’erano..solo i tubetti che vanno agli iniettori erano stati tagliati e non svitati..e le pinze freno erano staccate ma attaccate ai tubi come a dimostrare la mancanza di tempo per smontarle definitivamente…Ma niente mi sono addentrato con la torcia…ma nada de nada.

Quindi torniamo a casa…credo di aver detto al massimo 2 parole in tutto il viaggio di ritorno…e pensavo a mio padre “premonitore” che avevo mandato a quel paese!!!

Arrivato a letto mi è preso una sorta di rabbia/depressione…che il mattino dopo e i giorni seguenti è sfociata in depressione pura…la prima stima di danni si aggirava sui 7.000 - 8.000€..cifra che personalmente, ad un mese dell’acquisto folle (circa 12.000€) non avrei mai potuto permettermi di sborsare…quindi la razionalità portava ad accettar l’idea di farla solo pista e quindi esclusione della parte luci, strumentazione e varie altre cagate per rientrare nei costi.
                      Intanto la solidarietà va avanti, in innumerevoli forum ho riscontrato la stessa mia sincera rabbia verso l’accaduto, via mail, sms e telefonate ho ricevuto molto manforte…

continua....
                      Last edited by marce; 24-08-07, 09:08.

Comment

• Font Size

Colpito fortemente, ma non atterrato del tutto, inizia la Ricostruzione in vista della pistata ad Adria fissata ormai da tempo…

Dopo qualche giorno ho focalizzato meglio i problemi, ho spostato l’attenzione su cose più serie ed ho iniziato la ricostruzione seppur covavo e covo tuttora (finchè non saranno puniti per bene) rabbia verso questa gente priva di rispetto…io su quella curva potevo esserci morto e questi bastardi senza alcun pudore non hanno avuto un minimo di sensibilità…questo mi fa schifo!!!

Ho ricevuto un sacco di link: e-bay, moto.it, mercatini di vari forum…per fortuna qualcuno è stato più che concreto.

Con una botta di fortuna (ogni tanto) ho ritrovato in stock un bel po’ di roba ad una cifra ragionevole…pian piano, con molto sbattimento il grosso è stato recuperato…e poi sicuramente un grazie al mio meccanico che si è sbattuto un sacco per farmi rientrare nelle spese…Ma Maya non sarà più uguale a prima…

La moto quindi a breve sarebbe stata pronta, un po’ “rabberciata” ma per quello ci sarà tempo…ora c’era da sanare orgoglio ed ego; inizia la ricerca dei colpevoli

In questo tempo, tra i vari link, ricevevo segnalazioni dei pezzi che mi mancavano quindi cercavo di indagare se effettivamente poteva essere roba mia o meno.
                        Ho contattato venditori di Roma, Padova, Verona, Prato, ma niente non era roba mia…finchè il lunedì successivo a 9 gg dall’incidente, ho trovato su E-Bay alcuni pezzi riconducibili a me venduti da un ebayer di Bologna…un caso?!?! E poi che consegnava solo di persona…come mai??!!
                        Sono andato a fondo ho cercato di farlo contattare da più gente possibile tramite vari forum (un grazie va anche a tutti loro) di modo da metterli fretta…nel frattempo mi sono interessato sempre più ai pezzi e son riuscito ad ottenere una telefonata.

Inizialmente mi ha chiamato da Skype, questo sicuramente per preservare la sua identità, ma con una scusa banale legata alla rete che andava e veniva, gli ho chiesto se poteva chiamarmi da un fisso/cell…mi ha chiamato allora da casa; fatto ciò mi sono appuntato il numero e con il 1240 ho visto la zona (il numero era oscurato) da dove chiamava…inoltre poco dopo mi ha mandato un messaggio sul cell per darmi una specifica.

A questo punto ho iniziato una ricerca mediante nick name usato su e-bay nel web…ed ho scoperto che il ragazzo vende di tutto da monete, a phon, a pezzi di moto ecc.. inoltre su una chat ho trovato una foto e la data di nascita…nonché la residenza che combaciava a quella indicata a grandi linee dal 1240.

Dopo aver reperito per un’intera giornata tutte queste informazioni ho contattato la polizia postale (che si occupa del web) dopo il consiglio di un parente che è nell’arma e dopo il consulto con diversa gente…la tentazione di farmi giustizia personale era molta…ma la ragione per fortuna ha prevalso.
                        Con la polizia abbiamo fissato un incontro per la mattina seguente alle 10.00

La notte ho dormito malissimo; la possibilità di fare un buco nell’acqua era molto elevata…e non sapevo se le mie “quasi” certezze fossero o meno dettate da rabbia o altro.

La mattina per fortuna arriva ed io con la mia USB carica di notizie mi son presentato dalla polizia…sono stato subito affidato a 3 agenti …non per dire ma ..MOTOCICLISTI!!!
                        Quindi incazzati come me…e come voi!!
                        Abbiamo fatto tutti gli accertamenti del caso, integrato la denuncia fatta verso ignoti dai carabinieri con l’opzione di ”grave sospetto” verso determinate persone.

La sera precedente son riuscito ad avere anche altre foto dal “sospettato” il quale “sotto banco” per ovvi motivi (forse gli stessi degli altri pezzi ma più riconoscibili…bohhh) vendeva un serbatoio ammaccato, un portatarga after market (della marca di quello che mi era stato rubato) semi-nuovo ed un unghia monoposto graffiata….questo riconduceva troppo alla mia roba!!!

Il serbatoio aveva anche il tappo originale suzuki, ma mancava dell’adesivo proteggi serbatoio riconoscibile..quindi restava il tappo come unico appiglio…ma vai mai a pensare che chi ruba mantiene il tappo originale..ma allo stesso tempo lui non poteva mai immaginare che l’acquirente poteva essere lo stesso derubato…sono casi di fortuna/sfortuna, dipende dai punti di vista.

Dalla polizia abbiamo fatto gli accertamenti del caso, ho fissato un appuntamento con il venditore dicendo che sarei andato a prendere la roba con il mio meccanico.

Nelle varie domande, per depistare e non far capire l’inghippo, facevo domande su cose delle quali avevo la certezza che non fossero state rubate:cerchi, forcelle ecc. Pezzi che ero certo che non avevano preso.
                        Inoltre gli avevo detto di avere la moto bianco-blu (la mia era nera) e di essere caduto in pista. Questo ingenuo alla domanda:”che provenienza ha la roba??” mi ha risposto testuali parole :” è di un amico di un amico di mio fratello che è caduto in Futa…“ in pratica mi ha raccontato il mio incidente; questo mi lascia pensare che fra coloro che hanno rubato ci sia qualcuno che ha visto l’incidente di persona…ma poi non puoi dirmi:”…di mio zio, mio fratello o altro….” …mahhhh?!?!

Si era fatto fare anche un preventivo dalla suzuki che eccedeva i 2000€…lui con “soli” 1380€ ma arrotondabile a 1300€ e con in regalo il portatatarga (..che amicone..) , mi dava tutto.

Dopo poche ore siamo partiti alla volta di Bologna e ci siamo recati dalla polizia competente per ottenere le varie autorizzazioni per intervenire sul territorio di non propria competenza, dopodiché ci siamo appostati.

Abbiamo cambiato due posti. Il primo ha preferito la polizia in quanto troppo centrale e trafficato e poteva essere di intralcio per le operazioni..il secondo dal venditore forse perché troppo isolato quello proposto da noi.

La polizia a quel punto ha iniziato a temere che avesse capito qualcosa.
                        Arrivati sul luogo di appuntamento in attesa della telefonata, dopo mezz’ora di ritardo aveva deciso di prendermi il telefono ed interfacciarsi loro…la mia agitazione era a livelli decisamente alti (mai provato una sensazione misto adrenalinica così forte…la paura di aver fallito era molto alta)…intanto a me mi fanno allontanare..quindi sono andato dall’altro lato della strada.
                        Tempo di girarmi e non vedo più i 2 poliziotti più quello che faceva la spola fra me e loro…sono corso dall’altro lato della strada ed ho visto che il tizio era finalmente arrivato e che avveniva la contrattazione.
                        Per fortuna avevo un altro cellulare con me ed ho mandato un messaggio al poliziotto dicendogli che non appena avessero finito mi potevano chiamare su questo numero.

Tempo 5 min. ho ricevuto la chiamata da parte dell’agente che diceva:”..il tappo si è aperto con la tua chiave..” chiave che preventivamente avevo lasciato alla polizia per fare la “prova del nove”. Il tizio alla domanda: “..la chiave del tappo ce l’hai??” aveva risposto “ …no l’ho persa..” quindi la polizia ha provato la mia.
                        Mi sarebbe piaciuto troppo vedere la faccia del ladruncolo..per altro incompetente!!!
                        Mi hanno detto che è diventato bianco cadaverico.

A questo punto siamo tornati in centrale e ben soddisfatto mi son fatto venire a prendere da una collega che era in zona per farmi portare a casa…

Questo è quanto; ci sono dettagli di massima, ma non posso andare troppo nello specifico in quanto è tutto in mano agli avvocati.

Credo che una cosa del genere con tale conclusione possa accadere una sola volta nella vita!!!

Ora credo sicuramente di più nelle forze dell’ordine…più che altro non ho agito con la mia testa e son riuscito a restare dalla parte della ragione!!!

Spero che questa storia possa servire anche ad altri….

Comment

• Font Size
                          Leggo solamente ora la tua storia a lieto fine...una volta tanto, e volevo farti una domanda, hai avuto il piacere di vedere in faccia e di dire qualcosa al fetente (per essere buono) che ti ha fottuto i pezzi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by corol View Post
                            Leggo solamente ora la tua storia a lieto fine...una volta tanto, e volevo farti una domanda, hai avuto il piacere di vedere in faccia e di dire qualcosa al fetente (per essere buono) che ti ha fottuto i pezzi?
                            per quanto riguarda "l'azione" no...la polizia mi ha estromesso all'ultimo secondo...forse ero agitato anche se mi sentivo calmo...

Ne ho conosciuti 2 di 4..quelli con pi? colpa, nel momento del risarcimento con a fianco gli avvocati dalla polizia....la voglia di dire/FARE qualcosa era molta...per? non potevo...

L'unica soddisfazione ? stata quella di fissarli entrambi con uno sguardo da ebete strasorridente...(avevo lo stemma dei $ sugli occhi ) ...ed alla fine ho stretto ad entrambi la mano, notando una lieve smorfia di dolore sui volti...e dicendo "quando avr? problemi di soldi...so a chi rivolgermi" ...con prese di culo annesse verso loro da parte dei poliziotti!!!

Comment

• Font Size
                              Spero se lo ricordino per un pezzo e che le mani sulle cose degli altri non le allunghino pi?, e che sia di monito per gli altri faciloni come loro!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marce View Post
                                non ritrovo il 3d...in breve

ero caduto...tempo di andare a prendere un furgone, mi avevano fregato tutti i pezzi e la moto era del tutto gnuda....dopo una settimana ho ritrovato i pezzi su internet, ed ho simulato con la polizia postale l'acquisto...poi c'? stato l'arresto e poi l'epilogo scritto sopra...se ritrovo il tutto lo posto volentieri
                                sei stato un figo, bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X