Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo gsxr 750 k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pi? che altro parla bene con il concessionario della garanzia che ti danno loro sul mezzo. Se si potesse avere scritta anche meglio. Se non vuole dartela o ? titubante lascia perdere ma non credo che sia il tuo caso.
    Anchio ho preso il mio k6 con pochissimi km da uno pieno di soldi che ce l'aveva solo per dire in giro che aveva un gsx-r 1000 ma lo tenaeva nel box a fare la polvere. L'ho denudata di carene ecc. e sotto ? perfetta

Comment

• Font Size
      il chilometraggio però è tipico da pista. Questo non cambia la qualità della moto ma forse il prezzo

Comment

• Font Size
        Tieni presente che il GSXR750 K7 si trova gi? nuovo a 9.800 euro su alcune publicit? in riviste di moto.

Facile che a Settembre - Ottobre si trovi qualche occasione sempre sul nuovo a 9.500 o meno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by beatino View Post
          Tieni presente che il GSXR750 K7 si trova gi? nuovo a 9.800 euro su alcune publicit? in riviste di moto.

Facile che a Settembre - Ottobre si trovi qualche occasione sempre sul nuovo a 9.500 o meno...
          Infatti,meglio aspettare un p? !

Comment

• Font Size

Avevi visto giusto....
            Oggi me l'hanno data per 9300 ?....
            se fossi andato senza permuta me l'avrebbe data a 9000 tondi.
            Ovvio...parlo di nuova

Comment

• Font Size
              presi il mio 1000k5 da un privato.aveva solo i primi 2tagliandi fatti da cruciani a roma...il precedente propietario era un 50enne che di moto capiva poco e nulla..tanto per dire che aveva il mostro in garage...
              mi sn informato da cruciani,e me la sono conprata!!
              il tipo in questione ora...ha preso da poco una r1 2007,la usa per farci i giri di domenica a piazzale clodio,vigna stelluti ecc ecc...ogni tanto ci va fuori al mare cn la moglie,,,chissa forse l ano prox mi prendo questa!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Avevi visto giusto....
                Oggi me l'hanno data per 9300 ?....
                Ovvio...parlo di nuova
                Ottimo.

Complimenti per la moto nuova.

Comment

• Font Size
                  Ottimo.

Complimenti per la moto nuova.
                  Grazie
                  La porter? a casa solo marted?....
                  inizier? subito con una piccola preparazionemontando carene racing in vtr e impianto frenante.
                  Dovr? fare un piccolo rodaggio clandestino non essendo immatricolata
                  E il 1 Ottobre sar? a Misano con la K7

Ciao da Roberto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marcogsxr View Post
                    Me la darebbe a 8.500 e mi sa che se tratto scende ancora,solo che quando vedo moto cos? nuove in vendita ho sempre paura che ci sia qualcosa sotto.....
                    Spesso sotto, c'? solo la fretta di vendere...
                    Ho un paio di amici concessionarii...Ti assicuro che hanno tutto l'interesse ad essere onesti e scrupolosi..Non dimenticare che ti danno una garanzia...

A Maggio 2007 Futurbike di Milano vendeva un CBR1000 2006 a 8000 euro.Perfetto...ma in quel caso il padrone della moto aveva una fretta del diavolo per non mi ricordo quali motivi...

Senza contare quelli che cambiano la moto ogni 8-9 mesi e ne hanno gi? 4-5 in garage...
                    Non tutti sputano sangue per arrivare a fine mese...

Comment

X
                    Working...
                    X