Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho la prova su una vecchia rivista
motore:
scarico completo corsa Tri-Cone full titanio
Kit alberi a camme ST-R Type R (camme sbk)
Kit pistoni ad alta compressione (13,0:1)
Guarnizione testa T=0.45 Yoshimura
Bielle Carrillo
Lavorazione testata ed albero motore by Yoshimura
Kit trombette in alluminio Yoshimura
Coppa olio maggiorata (+300ml) Yoshimura
Filtro aria BMC versione Race
Carter motore per alternatore da competizione Yoshimura
telaio:
Kit piastre regolabili by Yoshimura
Semimanubri
Forcella ohlins FG470
Monoammortizzatore ohlins SD167
Pedane regolabili Yoshimura
Kit forcellone ed eccentrico tipo Endurance Yoshimura
Leveraggio by Yoshimura
cerchi ant e post BBs magnesio forgiato da 17
varie:
carene fibra carbonio
brembo monoblocco
proiettore anteriore allo xeno
cavalletto in titanio
casco arai 50° anniversario
Sapete cosa mi ruga(sono anche io un maniaco del tuning...)???
Che probabilmente il K7 con 2000 euro di preparazione va uguale se non meglio...
Sto davvero cominciando a convincermi che non c'è tuning che tenga contro l'evoluzione da modello a modello...
172cv alla ruota..mi sà che servono + di 2000€ senza tenere conto l'impianto sospensioni
a motore probabilmente si in fondo 4 anni si fanno sentire anche se modificato
ma sono moto da pista mica da sparo
potevano sbattersi a provarla in una pista e a non fare solo 2 riprese sempre delle stesse 2 curve... cani!!!!
per il resto da vedere tolti i colori l'idea è carina, ma vista così.... non mi dice molto.
potevano sbattersi a provarla in una pista e a non fare solo 2 riprese sempre delle stesse 2 curve... cani!!!!
per il resto da vedere tolti i colori l'idea ? carina, ma vista cos?.... non mi dice molto.
Comment