Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic o Leovince ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con Leovince lo puoi scaricare direttamente sul sito, oppure lo puoi richiedere sul sito internet con una email e te lo fanno avere.

Con Akrapovic non so...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Furo View Post
      ...se ti interessa andare sul TOP per le nostre beneamate Suzuki io ho un terminale in titanio YOSHIMURA da vendere...praticamente nuovo...neanche 1000 km di vita sulla moto e immacolato!!! Sound da urlo...che te lo dico a fare....

Se ti interessa mandami un PM...

Il terminale ? questo:

Se fosse pi? corto serebbe bellissimo

Comment

• Font Size
        Ragazzi mi serve un consiglio urgente per chi sa.

Forse ho trovato il terminale ... ma ... macano le viti per il fissaggio dello scarico e manca la vite per la fascetta

Le viti (dado pedana originale + 4 viti scarico) originali montano bene lo stesso ????

Grazie 1000

Mirko - buzzy84

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Ragazzi mi serve un consiglio urgente per chi sa.

Forse ho trovato il terminale ... ma ... macano le viti per il fissaggio dello scarico e manca la vite per la fascetta

Le viti (dado pedana originale + 4 viti scarico) originali montano bene lo stesso ????

Grazie 1000

Mirko - buzzy84
          Si, le viti e i dadi originali vanno benissimo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by beatino View Post
            Si, le viti e i dadi originali vanno benissimo.
            MI-TI-CO grazie beatino di devo una birra

Comment

• Font Size
              Sigh saltato tutto perch? il ragazzo si ? sbagliato e non ? omologato il terminale ... la ricerca continua ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Ciao a tutti belli e brutti
                Sono a porvi una domanda ... st? cercando come un matto il terminale akrapovic ovale in titanio per la mia motuzza ... anzi se qualcuno lo vende mi contatti (Beatino non silurarmi ti prego sul mercatino non mo cagano ).
                Ho un gsx-r 600 k3 .
                Avevo trovato una buona offerta ma non ero in grado di prenderlo, ora per? che lo st? cercando non se ne trovano
                A questo punto ho deciso di valutare anche Leovince che non mi dispiace e si trova nettamente a meno.
                Ora sono a chiedervi come vanno l'uno e l'altro terminale ? Impressioni ? Sound ? Pro & Contro ?
                Insomma aiutatemi a convincermi
                Grazie a tutti
                Lampssssss
                Ciao se ti interessa...io ho un LeoVince usato e omologato in alluminio che vendo a ?150; e un roads nuovo omologato in carbonio che vendo a ?160.

Comment

• Font Size
                  Grazie ma per il momento st? cercando akrapovic ...

p.s. Speedino non mettere il lukkettino ti pergo che questo post mi serve ancora per un pochino

Comment

X
                  Working...
                  X