Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
confermo, moto fantastica, non tornerei mai più indietro. Spero però 9300 con tutti gli accessori aftermarket, altrimenti è un po' altino
Niente, volevo solo rendervi partecipe del mio pensiero ricorrente ogni volta che salgo in sella.
I miei 9300 ? spesi meglio in vita mia....
bello essere partecipi della contentezza di chi appunto si accontenta anche di poco.
nel senso che anche se ? 600 a te ragala sensazioni fantastiche,ed in quel momento sono le migliori.
gran bella moto,divertiti..!!
confermo, moto fantastica, non tornerei mai pi? indietro. Spero per? 9300 con tutti gli accessori aftermarket, altrimenti ? un po' altino
manco 1 accessorio, nuova di pacca, pagata in contanti (no rate). Forse la potevo trovare a meno ma ho preferito prenderla dal concessionario del mio paese.
manco 1 accessorio, nuova di pacca, pagata in contanti (no rate). Forse la potevo trovare a meno ma ho preferito prenderla dal concessionario del mio paese.
un pochino cara ma li vale ? da belle soddisfazioni
io ho aggiunto un p? di accessori ed ho speso mille euro pi? dei tuoi
Comment