complimenti veramente bello lo scarico!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco altre chicche montate sul K6
Collapse
X
-
il top in assoluto ha solo un nome:Originally posted by giuliano@ View Postalla fine cmq si va sempre sulla marca valida,nn per lo Shark,ma la forma dell'Arrow,unita alla resa penso siano i migliori di quelli fatti in Italia.
AKRAPOVIC!
arrow non lavora male... come livello di finiture ( saldature foderi ecc.)
Shark... non ne parlo...Last edited by Davidello; 04-09-07, 21:24.
Comment
-
Grazie infinite Davidello ...Originally posted by Davidello View Postallora le pedane sono flyammer.. se non mi ricordo male le ho pagate 210... ma non ricordo di preciso..
Sono bellissime e di ottima fattura assomigliano alle yoshimura e il prezzo se ? pi? o meno quello ? molto buono!!!!!
Ancora complimenti per la moto!!!!Stai facendo un gran bel lavoro!!!
Comment
-
-
hai guardato su ebay?Originally posted by buzzy84 View PostGi? usato e omologato in questo periodo si f? una fatica boia a trovarlo ...
Ho trovato diverse offerte ma tutta roba non omolagata e ... sai anche tu che mi basta spostarmi a Fe per avere dei problemi con scarico non omologato ...
hai fatto un giro a Pontelagoscuro ? da Reparto occasioni ?
Comment
-
St? monitorando assidiamente TUTTO il webOriginally posted by Davidello View Posthai guardato su ebay?
hai fatto un giro a Pontelagoscuro ? da Reparto occasioni ?
Per? ..... a reparto moto occasioni non ho guardato e visto che vado a Fe verso il fine settimana
speriamo che almeno l? ce l'abbaino.
Grazie non ci avevo pensato
Comment
-

Non ci crederai ma anch'io ho intenzione di mettere lo stesso scarico...
però tutto completo.
La K7 750 arriverà domani nel mio box....
ma tempo qualche giorno monterò subito carene, tubi in carbonio e pompa radiale.
Prossimamente monterò lo scarico Arrow...
Ero intenzionato anche a montare il gas rapido e da quello che scrivi apprendo che conviene mettere pure il blocchetto.
Magari anche via PM potresti darmi un link di quest'ultimo?
Il gas rapido pensavo come il tuo...
e quì da me si trova facilmente l'EuroRacing....data la vicinanza
Ti ringrazio e complimenti per la Belva
Last edited by robb?rsm; 17-09-07, 19:29.
Comment
X

Comment