Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 K6 o 750 K7?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    600 K6 o 750 K7?

    Aiuto ragazzi.....
    Chiedo a voi consiglio,io al momento ho un 600 K6 con il quale mi trovo molto bene (in pista),siccome pero' la uso anche e sopratutto in strada,volevo chiedervi un consiglio Visto che ho avuto una buona proposta x un 750 K7,secondo voi ne val la pena?
    Solo pro?o anche contro?e se si quali?
    Grazie anticipatamente.......

  • Font Size
    #2
    io non ci penserei su un secondo se fossi in te....se l'offerta ? buona prendi il 750!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda mi dispiace ma nn posso esserti di aiuto dato che lo vado a ritirare domani

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dipende...se la differenza è di 1000€ buttati..se è già intorno ai 2000€ ci penserei su...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ....be.....dicci almeno che offerta hai trovato!Quanto dovresti dare di differenza?

          ....io probabilmente se l'offerta fosse davvero tanto allettante....non ci penserei un attimo a cambiarla!
          Il 750...rispetto al 600 ? un altro pianeta!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            come hanno detto in tanti se la differenza ? poca ...avrei gi? firmato!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho provato per strada il 750 k7..

              anche andando tranquillo non ho rimpianto minimamente la coppia del mio bicilindrico...poi se fai salire l'ago del contagiri..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nayers View Post
                io non ci penserei su un secondo se fossi in te....se l'offerta ? buona prendi il 750!!
                Originally posted by Zappa View Post
                Dipende...se la differenza ? di 1000? buttati..se ? gi? intorno ai 2000? ci penserei su...
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                come hanno detto in tanti se la differenza ? poca ...avrei gi? firmato!!!!
                Quoto!

                Dipende da quanto ti chiedono!

                Con il 750 hai sicuramente pi? coppia ad un numero di giri inferiore che si traduce in una maggiore godibilit? per strada.
                In pista non so dirti niente di certo perch? non frequento ma sono convinto che quei 150cc di coppia e Cv ti potrebbero aiutare ad uscire pi? sparato dalle curve.

                Per farti una piccola idea la mia, volendo, la posso far trotterellare anche ai 50\60 Km\h in sesta, tipo nei centri abitati per non attirare orecchie indiscrete, ed alla manata di gas la risposte ? comunque pronta, progressiva e lineare....

                Di differenza tra Cv e coppia tra le due sorelline ce n'? un bel p? e per riuscire a colmare il gap con la 600 di euro ne dovresti spendere pi? di 2000...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se ti fanno una offerta allettante per passare al 750 prendilo ad occhi chiusi, non te ne pentirai.
                  Anche se sono simili esteticamente i 150 cc in + si sentono specialmente per l'uso in strada, dove la maggiore cilindrata rende la guida + facile e rilassata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se ne hai la possibilit? compra subito il 750. Oltre ai Cv in +, ho letto che ? differente nella ciclistica e a livello di guida ? molto pi? efficace che il 600.

                    LETTO SU HI-POWER DI AGOSTO!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Come al solito,mi avete convinto....
                      Cio? a dire il vero ero gia' abbastanza convinto,come differenza di prezzo ? piu' alta di 1000?,ma ? un conto che non posso fare in quanto il mio 600 ? una moto adattata ad un uso piu' pistaiolo,scivolata e senza le carene originali,mentre il 750 ? un nuovo K7,ancora da targare....
                      Il mio problema ? l' uso stradale della moto,nel quale un 600 con anche i rapporti accorciati ? un po' "sacrificato"......
                      Comunque grazie mille del vostro aiuto,e se ci fosse qualcuno che le ha possedute o usate entrambe,mi dica le sue impressioni.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by il PILU View Post
                        Se ne hai la possibilit? compra subito il 750. Oltre ai Cv in +, ho letto che ? differente nella ciclistica e a livello di guida ? molto pi? efficace che il 600.

                        LETTO SU HI-POWER DI AGOSTO!!!
                        confermo un bell'articolo!!!!
                        vai di 750!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13



                          Originally posted by gixxer80 View Post
                          confermo un bell'articolo!!!!
                          vai di 750!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ti dico di tenere il 600








                            e di prendere il 750
                            due sono meglio di una

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X