Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi 16,5"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerchi 16,5"

    Salve ragazzi,sono un nuovo iscritto al forum e volevo chiedere un parere ed un consiglio . Mio fratello ha intenzione di montare dei cerchi in magnesio sul suo k6 1000 (che usiamo in pista ) gi? elaborato con terminale Mivv, carene, semimanubri, pedane, kit fork Ohlins e cose varie. Volevo sapere se tra di voi c'? qualcuno che ha montato i cerchi da 16,5". Se si, come vanno? Inoltre, sapete dirmi se e dove posso trovarli usati . Secondo voi ? una spesa che ha senso ??? Ciao ragazzi, fatemi sapere...Luca

    Se sei incerto, tieni aperto...

  • Font Size
    #2
    informati prima su prezzi e reperibilita' gomme, forse ci ripenserai

    Comment


    • Font Size
      #3
      se ti interessano usati prova da celani a roma ,quando li ha comprati il mio fidanzato ne aveva diverse coppie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie Michy

        grazie Michy! Avevo gi? provato a telefonare a Celani, e mi aveva detto che in effetti aveva una coppia per K5, ma mi disse che avrei dovuto comprare il kit di adattamento (cuscinetti, distanziali, ecc.) o che avrei dovuto farli fare ad un tornitore. Questo non ? un problema in assoluto, ma se si potesse evitare e trovarne due gi? pronti per il montaggio sarebbe meglio. Comunque riprover?, grazie mille per la risposta. Luca

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Bobber

          Ciao Bobber, io e mio fratello siamo coscienti della spesa non proprio "umana" ...ma si voleva comunque tentare! Per questo avevo chiesto un parere di qualcuno che magari li ha gi?, per sapere se alla fine i vantaggi sono notevoli rispetto magari a due Marvic ( o Marchesini) da 17". Io personalmente ero orientato verso quest' ultima soluzione, ma mio fratello ? un pazzo e non si rende conto che il k6 ? gi? un missile cos?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoluca View Post
            grazie Michy! Avevo gi? provato a telefonare a Celani, e mi aveva detto che in effetti aveva una coppia per K5, ma mi disse che avrei dovuto comprare il kit di adattamento (cuscinetti, distanziali, ecc.) o che avrei dovuto farli fare ad un tornitore. Questo non ? un problema in assoluto, ma se si potesse evitare e trovarne due gi? pronti per il montaggio sarebbe meglio. Comunque riprover?, grazie mille per la risposta. Luca
            l'anteriore lo puoi montare sull'impianto di serie senza fargli nulla ,invece per il posteriore e' vero devi fare delle modifiche perche' loro li usano su forcelloni diversi dall'originale cmq non e' niente di cosi' complesso e la spesa diciamo che e' minima
            per il discorso rendimento ..... vuoi acquisatre i nostri ??
            no dai scherzo .... la cosa e' soggettiva

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se li cerchi a poco posso aiutarti (me ne capitano a volte dal superbike) ma devi fare lavori di adattamento....altrimenti spendendo di pi? si hanno pronti da montare. P.S. molto di pi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie per il supporto ragazzi...cominciavo a disperare !! Sono in contatto con un ragazzo del forum (19xxx) che deve postarmi le foto di una coppia di marvic! Se l' affare va in porto vi avviso . Intanto g2barbero, se ti capita qualcosa tra le mani non esitare ad avvisarmi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  interessano anche a me, se vi avanzano 2 16\2

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X