Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il fatto è ke girano due versioni..
del nuovo cbr
la prima di giulliano è orrenda,insipida..è + bella la 125honda..
credo ke come prestazioni possa esser all'altezza..
ma cm linea..no comment
la seconda..ke ho visto pure io..su fireblade e un altro orum..
boh..nn mi sembra malvagia..
ma si vedra tutto all'eicma a mi!!!
l'unica cosa che non mi piace ? il cupolino troppo schiacciato il resto con uno scarico decente ..via il portatarga ...non ? male
Quoto!
Il frontale ? l'unica cosa che mi sembra veramente orribile (ok anche lo scarico e il portatarga, ma quelli si cambiano!)... poi magari dal vivo ? tutta un'altra cosa...
Quoto!
Il frontale ? l'unica cosa che mi sembra veramente orribile (ok anche lo scarico e il portatarga, ma quelli si cambiano!)... poi magari dal vivo ? tutta un'altra cosa...
mi sa che i giapp hanno finito le idee.....vedendo le novita di quest'anno e le prossime............
mi piacerebbe che cominciassero a montare un bel controllo di trazione ...perch? a me l'elettronica piace!!!
Io sono di mentalit? apertissima alle innovazioni specie in campo di design..potrebbe passare tutto il resto ma la parte anteriore cos? skiacciata e alta davanti ke nemmeno il vfr '89 di mio padre ? ai limiti della decenza
Comment