Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altra cosetta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

altra cosetta...

come si postano le foto????? grazie..... ma nun lo s?......

• Font Size
    le carichi qui www.immageshack.us poi copi il link(l'ultimo in basso)e poi lo inserisci cliccando il quadratino giallo in alto con disegnato una montagna che trovi nella schermata dove scrivi,non so' se sono stato chiaro ma e' molto semplice

Comment

• Font Size
      ma il link ke mi hai dato è un menù..che voce devo cliccare per caricare le foto???

Comment

• Font Size
        Prova a seguire le mie istruzioni qui.......

P.s. Complimenti per la motoretta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dadodegas View Post
          ma il link ke mi hai dato ? un men?..che voce devo cliccare per caricare le foto???
          te lo spiego piu' facile,quando premi rispondi vai su una schermata dove scrivi,se scendi trovi imageschack is hiring,premi sfoglia e metti la foto poi premi host it,quando la foto e' caricata fai copia nell'ultimo link che ti da' e poi torni sulla schermata del messaggio e premi l'icona quadrata gialla con la montagnetta,fai incolla premi ok e il gioco e' fatto
          prova

Comment

• Font Size
            Originally posted by emassi78 View Post
            te lo spiego piu' facile,quando premi rispondi vai su una schermata dove scrivi,se scendi trovi imageschack is hiring,premi sfoglia e metti la foto poi premi host it,quando la foto e' caricata fai copia nell'ultimo link che ti da' e poi torni sulla schermata del messaggio e premi l'icona quadrata gialla con la montagnetta,fai incolla premi ok e il gioco e' fatto
            prova
            e tu lo chiamo pi? facile????

Ti ho fregato sul tempo..... e poi io c'ho messo anche le immagini esplicative......

Comment

• Font Size
              Originally posted by elpaso1 View Post
              e tu lo chiamo pi? facile????

Ti ho fregato sul tempo..... e poi io c'ho messo anche le immagini esplicative......
              allora aspettiamo dado e vediamo chi e' stato piu' chiaro

Comment

• Font Size
                [img=http://img107.imageshack.us/img107/6123/p6060001ob1.th.jpg]

Forse ci sono...

Comment

• Font Size
                  bene ho imparato a mettere il link......che ignorante che sono!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    bravo,se salvi l'ultimo link la foto si vede direttamente

Comment

X
                    Working...
                    X