Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 600 K5 o K6?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GSX-R 600 K5 o K6?

Ragazzi,
    siccome ho una hornet depo e farla ripotenziare ? 1 rogna... approfitterei volentieri per passare (in periodo invernale, quindi tra qualche mese) ad una supersportiva e mi ? caduto l'occhio sulla gsx-r 600, sia perch? mi piace parecchio, sia perch? mi sembra che si trovino usati in buone condizioni e a prezzi interessanti.

Ho visto che la K5 si trova a circa 5000?, il che mi consentirebbe un cambio quasi alla pari con la hornet (roba da qualche decina di ? di differenza... meno di 500), mentre la k6 viene via con qualcosina in +...
    Le differenze sono molte? Vale la pena spendere qualcosa in + o magari aspettare l'inizio del 2008 per prendere la k6?
    Grazie
    Marco

• Font Size
    vale la pena si!

? stata cambiata in tutto telaio motore ciclistica,

vai di k6 la paghi un peletto di pi? ma.......

Comment

• Font Size
      + che altro magari a dicembre\gennaio la k6 scende un po'... e a quel punto potrei pensarci seriamente.
      Comunque venendo da una hornet non credo sare ideluso nemmeno dalla k5...

LE alternative sono, tanto per ragionarci 1 po' su, r6 2005 e cbr 2005-2006

Comment

• Font Size
        Originally posted by Death_Knight View Post
        + che altro magari a dicembre\gennaio la k6 scende un po'... e a quel punto potrei pensarci seriamente.

tute estremamente valide!

ma noi siamo + simpatici!!

Comment

• Font Size
          L'r6 ha il vantaggio che con il modello nuovo molto diverso si ? deprezzata tantissimo... e tecnicamente credo sia molto molto valida, ma tra tutte quella un po' pi? "da domare". Il cbr penso che sia la + facile... la suzuki ? quella che mi piace di pi? (sia k5 sia k6)

Comment

• Font Size
            L'r6 ha il vantaggio che con il modello nuovo molto diverso si ? deprezzata tantissimo... e tecnicamente credo sia molto molto valida, ma tra tutte quella un po' pi? "da domare". Il cbr penso che sia la + facile... la suzuki ? quella che mi piace di pi? (sia k5 sia k6)
            vai di k6! fidati!!

a me personalmente la R6 vecchia non piace.... il cbr ? molto bello... ma il k6 secondo me lo trovi a qualcosina meno...

Comment

• Font Size
              a parte che dovendo uscire il k8(600)l'attuale k6 da nuovo si dovrebbe trovare ad ottimi prezzi!!

Comment

• Font Size

In teoria si...caler? di prezzo.
                Io ho firmato oggi per la.....k7....dando indietro la mia R6 2005 che era in vendita anchq qu? sul forum...
                sapete quanto me l'ha valutata?
                Sul contratto ha segnato 7300 nella mia contro 11300 della nuova....
                ovvio che me l'ha venduta con lo sconto....
                ma anche se me l'ha fatta pagare 9300 (con prezzo scontato) vuol smepre dire che mi ha dato 5300 nella mia
                Mantiene molto il prezzo la Yama

Comment

X
                Working...
                X