Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 K7 e accessori Yoshi Fighi!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1000 K7 e accessori Yoshi Fighi!

    ...guardate un p? la Yoshimura che si ? inventata al posto del solito coperchio in carbonio!

    http://www.yoshimura-rd.com/ps-3431-...1000-2007.aspx

    ....a me piace molto di + del solito coperchio in carbonio!

  • Font Size
    #2
    Si pure a me, ma come e' bella quella k7 con gli yoshi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      al trofeo Yamaha R6Cup devono montare delle protezioni simila da regolamento

      Comment


      • Font Size
        #4
        si non sono affatto male....

        Comment


        • Font Size
          #5
          belle !!

          sembra però le facciano solo x il K7 ..... monta sul K6 ????

          .....il kit costerebbe....125€ tasse incluse ...

          ..che è il costo a cui si trovano i copricarter..... in carbonio.... ma quelli in genere coprono anche il carterino dx....

          Comment


          • Font Size
            #6
            certo che son belli, ma appena senti il prezzo, svieni!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Costano quasi piu` che il carterino originale....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by @Anubi@ View Post
                belle !!

                sembra per? le facciano solo x il K7 ..... monta sul K6 ????

                .....il kit costerebbe....125? tasse incluse ...

                ..che ? il costo a cui si trovano i copricarter..... in carbonio.... ma quelli in genere coprono anche il carterino dx....
                li avevo visti questi accessori,ma purtroppo solo lontani..
                125 Euro tasse incluse del loro paese..
                in Italia ti aspetta la dogana,il che aumenta il prezzo e di molto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si ma ovviamente c'è il trucco...gli chiedi il favore di farti scrivere sopra come prezzo dichiarato GRATIS (omaggio)
                  Last edited by danca; 17-09-07, 20:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by danca View Post
                    si ma ovviamente c'? il trucco...gli chiedi il favore di farti scrivere sopra come prezzo dichiarato GRATIS (omaggio)
                    assolutamente da evitare:
                    io dagli USA ho aquistato,e nessun commerciante(onesto)si prende la responsabilit? di nn dichiarare il valore della merce.


                    Sul pacco possono scrivere ci? che vogliono,ma se manca la fattura col valore,o peggio la dicitura "gratis"o "gift"(regalo)in dogana fermano subito il pacco,lo aprono,stabiliscono loro un valore approssimativo alla merce,aggiungono gli oneri doganali,e quando si ricordano (in genere per queste cose possono passare mesi)te lo mandano.
                    percui in definitiva tu la merce l'hai gi? pagata(Pay-pal,VISA,ecc)solo che appena ti arriva col "trucchetto"regalo ,ecc,dovrai corrispondere al corriere l'importo degli oneri doganali,pi? il valore attribuito da loro alla merce.
                    Fatti due conti,paghi due volte la merce, pi? la dogana(e nn poco)...
                    se ne vale la pena fai pure...
                    Last edited by giuliano@; 18-09-07, 10:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuliano@ View Post
                      li avevo visti questi accessori,ma purtroppo solo lontani..
                      125 Euro tasse incluse del loro paese..
                      in Italia ti aspetta la dogana,il che aumenta il prezzo e di molto...
                      Io ho fatto il conto dei 125? tassati con il 20% di iva in dogana

                      .....il prezzo che ti danno dovrebbe esser gi? "finito" escluse le spese di spedizione......

                      .....l'unico modo x nn pagar la dogana, ? che un amico le compri in Usa, butti gli imballi originali e te lo regali spedendolo qui, con la famosa dicitura "gift" regalo appunto.

                      ....cmnq, x la cronaca, ho acquistato un sottocodone originale x la mia, su e-bay, da un ragazzo americano.....del South Carolina mi pare, ha messo la dicitura "gift", ed il pacco ? stato cmnq controllato e nn ho pagato nulla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per info.....

                        http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=290787

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by @Anubi@ View Post
                          Io ho fatto il conto dei 125? tassati con il 20% di iva in dogana

                          .....il prezzo che ti danno dovrebbe esser gi? "finito" escluse le spese di spedizione......
                          dovrebbe,hai detto bene...

                          .....l'unico modo x nn pagar la dogana, ? che un amico le compri in Usa, butti gli imballi originali e te lo regali spedendolo qui, con la famosa dicitura "gift" regalo appunto.

                          ....cmnq, x la cronaca, ho acquistato un sottocodone originale x la mia, su e-bay, da un ragazzo americano.....del South Carolina mi pare, ha messo la dicitura "gift", ed il pacco ? stato cmnq controllato e nn ho pagato nulla
                          Ti ? andata bene,e se nn capita?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14



                            fantastica

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuliano@ View Post
                              Ti ? andata bene,e se nn capita?
                              ....diciamo che in sti casi..... tocca farsi il conto nel caso peggiore
                              .... chiedere se il prezzo ? tasse incluse o meno..... poi fatti i debiti conti....uno valuta se il gioco vale la candela.....

                              ...come per le famose carene da Hong Kong, se a conti fatti x una replica il costo ? di ~700? tra carene, spedizione e dogana incluse...... e per comprare, verniciare, adesivare delle buone vtr stradali, sei sui ?1000...

                              .. il guadagno ancora c'?, mi ero fatto sto conto a suo tempo .....se nn avessi poi trovato delle vtr stradali usate.....le avrei prese di certo

                              ....vi dico la verit?, magari son stato sfortunato, ma ho rischiato pi? fregature comprando cose usate da italiani, piuttosto che prenderle....dall'altra parte del mondo con ebay ed affini

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X