intanto grazie a tutti ragazzi x le info ed i consigli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
coppa olio suzuki gsxr600 k6
Collapse
X
-
...guarda ? una cavolata basta farlo con precisione e pazienza! Io l'ho fatto sul mio 600 k1 quando ho fatto il tagliando e mi si ? spanata la filettatura della coppa (la moto l'avevo comprata usata e gi? quando lo svitavo si svitava male poi no ti dico quando l'ho riavvitato!) Comunque devi smontare i collettori! Mi raccomando togli la vite che regge la parte sotto del radiatore altrimenti pieghi le alette senza volerlo anche quando ci appoggi la mano (almeno sul k1 ? cos?!)! Poi sviti il bullone dello scarico olio e scarichi l'olio! Sviti tutte le viti della coppa e togli la coppa! Puliscila bene e mi raccomando devi cambiare oltre alla coppa la GUARNIZIONE DELLA COPPA CHE MI PARE L'AVEVO PAGATA INTORNO ALLE 11 EURO! ..stringi le varie viti della coppa con una dinamometrica avvitandole a croce! e poi rimonti tappo olio e collettori! Riavviti il bullone che reggeva il radiatore e metti olio nel motore! E voli? il gioco ? fatto! Ricontrolla tutto e metti in moto!
Comment
-
ancora nn capisco perchè se la moto è in garanzia nn la portate all'assistenza.
se fate danni lievi è un conto,ma se scappa qualcosa di grosso??
nn è la prima volta che sento "snobbare"la garanzia,alcuni(nn in questo caso)lo fanno solo per riparmiare.Last edited by giuliano@; 20-09-07, 10:09.
Comment
-
infatti io e mio zio non l'abbiamo fatto x risparmiare gli euri in + ma bensi' xche' la moto gli serviva subito ed in un oretta eravamo apposto a differenza dell'assistenza che x il tagliando doveva lasciargliela 2-3 giorni!!!Originally posted by giuliano@ View Postancora nn capisco perch? se la moto ? in garanzia nn la portate all'assistenza.
se fate danni lievi ? un conto,ma se scappa qualcosa di grosso??
nn ? la prima volta che sento "snobbare"la garanzia,alcuni(nn in questo caso)lo fanno solo per riparmiare.
inoltre ripeto io ho sempre fatto i tagliandi sia al mio 954 sia al mio atlantic500 senza alcun problema a volte l'ho fatto pure moto di amici ma comunque una cosa cosi' non mi e' mai successa e non sono un tipo pasticcione vi dico che solo dopo 2 giri di cricchetto la coppa si e' crepata!!!ognuno la pensera' come vuole ma io sono sempre + convinto che suzuki abbia un po' risparmiato sui materiali eh
dai non si puo' aprire cosi' un carter e che caxxo
Comment
X

Comment