ma una foto dal davanti non c'??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Post Generale 600-750-1000 K8
Collapse
X
-
-
Spero ke per far rientrare la moto nelle normative per via di una gustosa iniezione di potenza!Originally posted by Roby72 View Postsi ma perch? questo cambiamento nella linea dello scarico?!. si il k6 che il k8 sono euro3 giusto?. perch? cambiarlo, non capisco.
nn avrebbe senso altrimenti..a meno k? nn sia euro 4!
Comment
-
Post Generale 600-750-1000 K8
Come richiesto da alcuni utenti mettiamo tutte le novita' informazioni, foto e chi piu ne ha ne metta, dei nuovi modelli del 2008 tutti in questo topic, per non dover eseguire molte ricerche e eliminare un po di post
qualsiasi foto dei modelli 1000 - 600 - 750 k8 potete linkarmela per pm ed io provvedero' ad aggiungerla nel primo intervento, cosi da renderle subito visibili ad ogni accesso
Comment
-
a me continua a piacermi..alcuni "tocchi"alle carene sono "ereditati"dal 1000,tipo le svasature sul codone vicino alla sella,e la zona fari posteriore.Originally posted by magnum_73 View PostQui la definizione è migliore!

le carene laterali salgono in un unico pezzo sino al cupolino,o sbaglio?
mi piace anche la sella azzurra,ma sarà penso prerogativa solo deel 600.
il faro anteriore dovrebbe avere un ottima illuminazione,ed aspettiamolo di vederlo identico nel 1000k9.
potrei osare dicendo che chi possiede un 600/750 k6,volendo potrebbe fare un restyling con i pezzi della nuova,molti di sicuro avranno gli stessi attacchi al telaio.Last edited by giuliano@; 20-09-07, 19:05.
Comment
-
il k6-k7 sono euro ecco perchè del marmittone cosi...sarà ma a me sembra troppo elegante,prima era piu incazzosa e po quel frontale mamma mia....il codino dietro nvece meglio..e cmq basta con queste 3 razze..anche il kawa le ha fatto a 5 dai...
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!