Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Powercommander k7 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Powercommander k7 750

Ragazzi sono nuovissimo del forum, mi chiamo Alessandro e sono di Palermo e sono odontoiatra in tutto ci? sono un felicissimo possessore della 750 k7 e adoro la pista anche se non sono prorpio bravo bravo, ma le mie soddisfazioni me le prendo...

Ho un quesitone da porvi:

Premetto che ho lo scarico completo Arrow, quello dello scorso suzuki cup e il filtro bmc e la centralina originale ingrassata di +10.

Ora mi chiedevo, se montassi solo un modulo della PC e quindo non "l'anticipo" sarebbe cosa giusta?? o per ottenere il meglio dovrei montare entrambi i moduli??

Mi spiego meglio...

Il secondo modulo mi da davvero tanto tanto, il gioco vale la candela o e solo x i pilotoni smalizziati????

A voi larga sentenza

• Font Size
    alla tua domanda non s? rispondere, per? volevo chiederti alcune cose:
    - ti hanno mappato la moto al banco?
    -l'avevi provata anche solo con terminale e filtro? se si, di quanto ti avevano variato la carburazione originale ai vari step (bassi, medi ed alti)?
    io ho montato il terminale arrow european cup ed il filtro bmc, ma il mecca non mi ha variato il settaggio della centralina originale, non ha il banco. qualche dubbio mi viene.

Comment

• Font Size
      - Nulla al banco!!
      - Solo scarico completo

Credo che l'ideale sia il banco, ma visto che non ci siano tante regolazioni, forse (mio parere) sarebbero soldi regalati, invece con una centralina le cose cambiano radicalmente...

Comment

• Font Size
        innanzi tutto benvenuto su ddg
        la pc sicuramente ti da' piu' schiena e qualche cavallo in piu'(non tanti)ma ti migliora l'erogazione,se metti anche l'anticipo le cose migliorano ulteriolmente specialmente in basso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Teeth R View Post
          Premetto che ho lo scarico completo Arrow, quello dello scorso suzuki cup e il filtro bmc e la centralina originale ingrassata di +10.
          in attesa che qlc tennnico ti possa aiutare.., come ti sei trovato con qst configurazione??

lampz

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vanni71 View Post
            in attesa che qlc tennnico ti possa aiutare.., come ti sei trovato con qst configurazione??

lampz
            Bene davvero, ma ero un pochino scarsetto sotto ed ho messo 1 dente in meno di pignone e ora: Stada un po troppo nervosina, pista eccellente; come pista mi riferisco a Racalmuto, Agrigento, molto tecnica e guidata.

Comment

• Font Size
              Bene davvero, ma ero un pochino scarsetto sotto ed ho messo 1 dente in meno di pignone e ora: Stada un po troppo nervosina, pista eccellente; come pista mi riferisco a Racalmuto, Agrigento, molto tecnica e guidata.

ottimo
              è quello che vorrei fare io, scarico completo arrow european cup + filtro bmc ingrassando la centralina originale...
              ho anche -1 di pignone ed a breve -1 pignone +1 corona passo 520, dovrebbe andare bene
              stò temporeggiando, vorrei capire dal 2008 cosa succede realmente in pista con le normative...

lampz
              Last edited by Vanni71; 24-09-07, 20:36.

Comment

• Font Size
                se monti la pc3 devi assolultamente far togliere ci? che hai fatto fare alla centralina originale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Davidello View Post
                  se monti la pc3 devi assolultamente far togliere ci? che hai fatto fare alla centralina originale
                  infatti..
                  quando feci la mia l'installatore nonch? il "mappatore"Dynojet fu la prima cosa che mi domand?,e cio? se avessi toccato la centralina originale.

Comment

• Font Size
                    Si si tutto so, ma una cosa ancora non capisco..... vale o non vale la pena istallare il secondo modulo della PC????

Comment

• Font Size
                      Si si tutto so, ma una cosa ancora non capisco..... vale o non vale la pena istallare il secondo modulo della PC????
                      alla grande che vale... acquisti una valanga di coppia in basso

Comment

• Font Size
                        la PC fa tanto,ma il modulo anticipo da quel tocco in più che ne vale la pena(anche se purtroppo costicchia).

Comment

• Font Size
                          Ragazzi sono nuovissimo del forum, mi chiamo Alessandro e sono di Palermo e sono odontoiatra in tutto ci? sono un felicissimo possessore della 750 k7 e adoro la pista anche se non sono prorpio bravo bravo, ma le mie soddisfazioni me le prendo...

Ho un quesitone da porvi:

Ora mi chiedevo, se montassi solo un modulo della PC e quindo non "l'anticipo" sarebbe cosa giusta?? o per ottenere il meglio dovrei montare entrambi i moduli??

Mi spiego meglio...

Il secondo modulo mi da davvero tanto tanto, il gioco vale la candela o e solo x i pilotoni smalizziati????

A voi larga sentenza
                          Originally posted by doctort View Post
                          alla tua domanda non s? rispondere, per? volevo chiederti alcune cose:
                          - ti hanno mappato la moto al banco?
                          -l'avevi provata anche solo con terminale e filtro? se si, di quanto ti avevano variato la carburazione originale ai vari step (bassi, medi ed alti)?
                          io ho montato il terminale arrow european cup ed il filtro bmc, ma il mecca non mi ha variato il settaggio della centralina originale, non ha il banco. qualche dubbio mi viene.
                          - Nulla al banco!!
                          - Solo scarico completo

Credo che l'ideale sia il banco, ma visto che non ci siano tante regolazioni, forse (mio parere) sarebbero soldi regalati, invece con una centralina le cose cambiano radicalmente...

compilate il vostro profilo dal pannello utente please

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            compilate il vostro profilo dal pannello utente please

Sorry provvedo subito

Comment

• Font Size
                              Ora mi uccidete!!!

Allora a stu punto 1+1= mi faccio la rapid che mi costa meno e la trovo di secondamano....

Non credo che come utente medio io troverei la differenza tra le due, ma certamente la sentirei nel mio portafoglio...

Comment

X
                              Working...
                              X