aciao inge
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6/K7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Galu#11 View PostLa mia piu 1000 euro!!!!!
Vai a vedere il post addio mia piccola Gixxer!!!!
La tua pi? 1000 ????????????????????????
Ma quanto te l'hanno valutata la tua???
Io di motard non ne so praticamente niente ma credevo che te ne avessero dati loro degl'Euri......
Comment
-
ragazzi vi saluto.
domani sveglia alle 6 per andare in abruzzo.
ci sentiremo saboto sera quando torno....
che palle
Comment
-
Della mia mi hanno dato 6500 euro,avevo il tagliando da fare ed era da gommare!!!Originally posted by elpaso1 View PostEh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La tua pi? 1000 ????????????????????????
Ma quanto te l'hanno valutata la tua???
Io di motard non ne so praticamente niente ma credevo che te ne avessero dati loro degl'Euri......

il fatto e che un cross nuovo costa 8900 euro piu la trasformazione motard arrivi a piu di 13000,la mia a su pompa e pinza radiale discacciati tubi in treccia cerchi alleggeriti e scarico completo e sospensioni rivinte interamente,tutte queste cose le paghi!!!
E' un 450 grazie del pensiero vado a leggerlo!!!Originally posted by gioitano View Postma ? 400 o 650????
letto il post e lasciato un pensiero!!!!
PS:complimenti sei il nuovo PRES
Comment
-
ma è targata?Originally posted by Galu#11 View PostDella mia mi hanno dato 6500 euro,avevo il tagliando da fare ed era da gommare!!!
il fatto e che un cross nuovo costa 8900 euro piu la trasformazione motard arrivi a piu di 13000,la mia a su pompa e pinza radiale discacciati tubi in treccia cerchi alleggeriti e scarico completo e sospensioni rivinte interamente,tutte queste cose le paghi!!!
E' un 450 grazie del pensiero vado a leggerlo!!!
PS:complimenti sei il nuovo PRES
di che anno è?
Comment
X

Comment