Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq..
voglio rendervi partecipi dell'ennesima tortura ke ho subito ieri..per il ginocchio..
appuntamento con l'ortopedico ke mi ha operato,
visione risonanze..
è stato + di 30min a guardar le immagini..e io ero li ke cercavo di guardare quello ke vedeva lui..
ma oltre alla sagoma del mio gino nn ci capivo una mazza..
dopo aver attentamente visionato le innumerefoli immagini
mi fa sdraiare sul lettino e cmq a schiacciarmi qua e la x trovar il punto di maggior dolore..
e quando lo trova (cn mie madonne annesse) mi dice ke..
dadan...ho un plesso o una cosa del genere..in pratica una nocciolina su un punto del menisco...una parte "solo" infiammata..
morale prende la sua bella siringa e zac..nn vi dico il male..
dentro zona interno gino dx e comincia a inserire il liquido presente..
nn vi dico il bruciore..era un anestetico..mi ha addormentato tutta la parte dolente fino a sera,avevo un continuo formicolio di tutto il gino con stinco e piede compreso xo nada male..
ero contento..e mi son fatto una bella passeggiata ieri sera come proposto dal medico x veder se avvertivo dolore in zone differenti..
quindi me ne vado a nanna..
e poi stamattina mi son svegliato..ci ho messo 5min a distender la gamba..fa un male caino...
doppio rispetto ai gg scorsi..e altro ke camminare..
Comment