Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' la E46....quella subito prima dell'attuale.
La Gixxer ancora non la conosco bene....
ma ? impossibile mettere a confronto moto ed auto.....
in ogni modo la M3 ? una delle poche auto che danno sensazioni da moto...
per intenderci spara pure lei calci nel sedere
Comunque questa ? la mia Emmona
PS: se avessi dubbi sulla mia auto....chiedi pure a Davide (il buon mito22) che mi conosce su un altro forum
Grande Robby....stupendi i BBS CH!!!
Ci? da appassionato vi faccio vedere il mio GTI allora.....foto scattata al RING
....dai Max si scherza...oggi sono nervosetto almeno qui sorrido un po.....ieri sono uscito con la mia ex...sapendo che la sera stessa lei sarebbe stata a casa con quello "nuovo" che entra in quella che era anche casa mia fino a 2 mesi fa.....noi uomini siamo dei coglioni...io in particolare che non riesco a darci un taglio
buongiorno club
sono ancora a casa con l'influenza
andrea mi spiace per la situazione, ma direi che potresti cominciare a darti da fare con qualche altra donzella
vado a fare un po di caxxa......................a dopo!
....dai Max si scherza...oggi sono nervosetto almeno qui sorrido un po.....ieri sono uscito con la mia ex...sapendo che la sera stessa lei sarebbe stata a casa con quello "nuovo" che entra in quella che era anche casa mia fino a 2 mesi fa.....noi uomini siamo dei coglioni...io in particolare che non riesco a darci un taglio
azzz...
ma fammi capire..
convivevate..e la casa ? sua?
e adesso convive gia con un altro???
mi dispiace andrè.
dacci un taglio, te lo dico per esperienza.
le donne vogliono rimanere "amiche" per sentirsi meno in colpa.
tira fuori le palle e dacci un taglio (non alle palle però!!!!)
mi dispiace andr?.
dacci un taglio, te lo dico per esperienza.
le donne vogliono rimanere "amiche" per sentirsi meno in colpa.
tira fuori le palle e dacci un taglio (non alle palle per?!!!!)
Ci? da appassionato vi faccio vedere il mio GTI allora.....foto scattata al RING
Bella pure la tua Sbronza....
ci dai col Tuning ??!
A questo punto raga....bisogna aprire un Topic per mettere in mostra pure le nostre auto.
A voi la scelta se farlo solo per noi Gixxeristi o di dominio pubblico
ci dai col Tuning ??!
A questo punto raga....bisogna aprire un Topic per mettere in mostra pure le nostre auto.
credo ci sia già una sezione del genere nel forum delle auto
ci dai col Tuning ??!
Comment