daje de sbk!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6/K7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Nessuno mi caga?Originally posted by luca84 View PostGiornooooooo....
Ieri sera x la seconda volta mi ? successa una cosa strana...
La moto ? stata ferma x quasi 3 settimane...faccio x accenderla...si accende e aspetto che si scaldi un p?...arrivata a circa 38-40 gradi ci d? una pelata di gas e si spegne
...la moto era sul cavalletto e con la spia della riserva che lampeggiava...ho fatto un p? di fatica a metterla in moto..tipo 5 o 6 start poi si ? riaccesa...anche se x un istante un p? irregolare ma poi ? tornata ok
Mi chiedo cosa ? dovuto...dite che non gli arriva benza quando ? inclinata sul cavalletto?o perch? ? rimasta ferma a lungo...e ? entrata un p? di umidit?...
Comunque oggi sono andato a farla cantare un p?
era ferma da troppo poverina
Comment
-
Originally posted by luca84 View PostNessuno mi caga?
Comunque oggi sono andato a farla cantare un p?
era ferma da troppo poverina 
Non ne ho idea....magari xch? ? rimasta ferma un po...prova a riaccenderla nei prox giorni e vedi come va!
Anche la mia lo fa ogni tanto ma io ho fatto toccare la centralina,in sett. la porto a tarare!!
Comment
-
Grazie caro...Originally posted by Ribo View PostNon ne ho idea....magari xch? ? rimasta ferma un po...prova a riaccenderla nei prox giorni e vedi come va!
Anche la mia lo fa ogni tanto ma io ho fatto toccare la centralina,in sett. la porto a tarare!!
oggi cantava che era una meraviglia
Comment
-
Raga vado a prepararmi,,,stasera vado a mangiare la pissa con i miei colleghi di lavoro
Buon week-gixxer a tutti....ci sentiamo domani
Comment
X

Comment